Casa GF Vip non sarà più a Cinecittà, cambia tutto: retroscena e anticipazioni

Pubblicato il 14 Novembre 2022 alle 21:21

Notizia davvero clamorosa che porta a un cambiamento radicale per il reality show più spiato d’Italia dopo 22 anni: la Casa non sarà più a Cinecittà

Casa GF Vip non sarà più a Cinecittà, cambia tutto: retroscena e anticipazioni

A partire dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini cambierà location. Proprio così: la famosa Casa non sarà più a Cinecittà. Perché questo cambiamento? Il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici è in scadenza e pare che Cinecittà abbia deciso di dire addio definitivamente alle produzioni televisive. A farlo sapere è stato Davide Maggio. Dove sorgerà la nuova Casa del GF Vip? Secondo le ipotesi che sono venute a galla, la società di produzione Endemol Shine si sarebbe già messa all’opera per trovare il posto più indicato sempre nella Capitale.

Casa del Grande Fratello Vip lascia Cinecittà: dove sorgerà nel 2023

Al momento sono state vagliate due possibilità: far sorgere la Casa del Grande Fratello Vip 2023 più spiata dagli italiani negli studi Voxson o al Centro di Produzione Videa in via Lignano. Nel primo complesso sono stati realizzati diversi programmi di successo in onda sulle reti Mediaset; uno dei più recenti è All Together Now di Michelle Hunziker. Nel secondo complesso, invece, sono state prodotte diverse produzioni cinematografiche come Divorzio all’Italiana e Nuovo Cinema Paradiso. Attualmente gli studi ospitano programmi come Piazzapulita in onda su La7.

GF Vip 7 flagellato dal Covid: come stanno i concorrenti positivi

Mentre la produzione pensa all’ottava edizione, Signorini deve fare i conti con il Covid al GF Vip 7. Il padrone di casa deve fronteggiare un focolaio scoppiato proprio dentro la Casa che ha costretto il momentaneo isolamento di quattro concorrenti. A risultare positivi sono attualmente Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Pamela Prati positiva ha contratto il Coronavirus una volta eliminata nella scorsa puntata. Non è da escludere che nelle prossime ore altri Vipponi si vedano costretti ad interrompere la loro avventura per effettuare l’isolamento.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP