GF Vip, marito di Giaele De Donà furioso: il comunicato di Brad Beck

Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle 14:30

I concorrenti del GF Vip 7 hanno attaccato Giaele De Donà. Dopo rivelazioni intime e forti, il marito Bradford «Brad» Beck ha rotto il silenzio

GF Vip, marito di Giaele De Donà furioso: il comunicato di Brad Beck

Nella Casa del Grande Fratello Vip sono tutti contro Sonia Giaele De Donà e il marito ricco. La concorrente è stata attaccata dalle altre coinquiline a proposito della ricchezza di Brad e la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, si è lanciata in un attacco populista: "Dovrebbe vergognarsi". Nei giorni scorsi, Giaele ha raccontato di vivere un matrimonio aperto con il marito dove sono consentiti i rapporti intimi anche con altre persone. Di queste dichiarazioni, la 23enne veneta si è pentita temendo l’ira del coniuge. La reazione del marito di Giaele De Donà non è tardata ad arrivare; ha rotto il silenzio rilasciando un comunicato alla pagina The Pipol TV.

Giaele De Donà: il marito Brad contrariato sulle rivelazioni al GF Vip 2022

Tramite il suo portavoce, Brad marito di Giaele De Donà ha comunicato il suo punto di vista in merito alle rivelazioni pubbliche fatte dalla moglie da quando ha varcato la porta rossa della Casa del GF Vip 7. Nel comunicato si legge:

"Brad riferisce che appunto è molto contrariato sul percorso lavorativo della moglie Sofia, in quanto non gli è piaciuto per nulla che lei rendesse note delle parti segrete del loro rapporto, il quale è sì aperto, ma non accessibile così in profondità"

Nonostante le esternazioni non apprezzate, Brad ha aggiunto che vuole mantenere un basso profilo vista la sua posizione di imprenditore americano e la posizione istituzionale che ricopre, «vuole rimanere nell’ombra e si adopera solo dell’amico fidato Thomas».

Anticipazioni GF Vip 7: marito di Giaele De Donà entra nella Casa

Dopo l’ingresso a sorpresa di Adriana Volpe, pare che nella puntata del 13 ottobre prossimo entrerà al GF Vip 7 il marito di Giaele De Donà. Lo statunitense farà una sorpresa alla moglie e avrà un confronto con lei, in diretta su Canale 5, dopo aver svelato dettagli intimi e segreti.

Chi è Bradford “Brad” Beck? Un ingegnere e CEO di United Aeronautical, società che si trova situata a North Hollywood, in California, che progetta e costruisce materiale aeronautico. Due mondi differenti quelli di Giaele e Brad che si sono incrociati quando si sono sposati sulla spiaggia di Tulum a febbraio scorso. Un matrimonio che la veneta ha tenuto nascosto ad alcuni familiari.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP