GF Vip, Marco Bellavia interviene dopo la puntata: «Menefreghismo»

Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle 10:07

Marco Bellavia ha deciso di intervenire sui social dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. Il concorrente ha pubblicato un post in cui ha asfaltato tutti.

GF Vip, Marco Bellavia interviene dopo la puntata: «Menefreghismo»

La puntata di ieri del GF Vip è stata quasi interamente incentrata sulla trattazione della tematica legata all’uscita dalla casa di Marco Bellavia. Il protagonista aveva dichiarato di trovarsi in una situazione di fragilità psicologica alquanto importante, tuttavia, aveva lanciato un grido d’aiuto. Lui stesso aveva ammesso che, se i compagni d’avventura lo avessero supportato, sarebbe riuscito a superare i mostri nascosti dietro di sé, con cui si è trovato a combattere da solo.

Questo, chiaramente, ha portato a delle conseguenze immediate, sta di fatto che Ginevra Lamborghini è stata squalificata e Giovanni Ciacci eliminato con un televoto flash. Sulla questione sono intervenute tantissime persone, anche del mondo dello spettacolo. Stamattina, però, a rompere il silenzio è stato proprio Marco Bellavia, il quale ha svelato di aver ricevuto solo menefreghismo dai concorrenti del GF Vip.

Lo sfogo di Marco Bellavia dopo la puntata del GF Vip

Dopo la messa in onda della putata di ieri del GF Vip, Marco Bellavia ha deciso di rompere il silenzio sui social. L’ex concorrente era rimasto in silenzio fino a questo momento. Sul suo account, infatti, sono stati pubblicati solamente messaggi di incoraggiamento e di inclusione dedicati a lui dal pubblico e da alcuni colleghi. Qualche ora fa, però, Marco ha pubblicato un post con una sua citazione:

"Starei qui ancora volentieri, conto di riuscire ad andare avanti se mi date una mano. Se una persona ha bisogno e gli altri 22 lo aiutano, ce la farà, da solo non ce la fa".

Questo è stato il grido d’aiuto pronunciato da Marco durante la scorsa puntata del GF Vip che, tuttavia, è rimasto inascoltato dai concorrenti del reality show. Tale post, poi, è stato corredato anche da un’ulteriore didascalia piuttosto esplicita:

"Educazione, lealtà, condivisione, lealtà, in cambio di menefreghismo".

Lo sdegno di Marco e il supporto di molti colleghi

Con queste parole, dunque, Marco Bellavia ha voluto mostrare tutto il suo sdegno per come è stato trattato dalla maggior parte dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Al di sotto del post in questione sono stati molti i volti del mondo dello spettacolo che hanno sentito il bisogno di mostrare tutto il loro sostegno e supporto.

Tra i vari commenti, infatti, spunta quello di Mara Venier, la quale ha voluto mandare un abbraccio virtuale al collega. Anche Laura Freddi si è mostrata particolarmente partecipe del suo dolore. Tantissimi telespettatori, poi, non hanno potuto fare a meno di gioire per i provvedimenti presi contro alcuni concorrenti della casa, anche se si sarebbero auspicati di vedere coinvolti molti più esponenti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP