GF Vip, Manila e Soleil in lacrime: «Sarò sempre con te»

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 16:00

Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno regalato ai telespettatori del GF Vip un momento molto commovente: le due, in lacrime, si sono abbracciate, rinnovando la loro amicizia.

GF Vip, Manila e Soleil in lacrime: «Sarò sempre con te»

Fin dai primi giorni al GF Vip, Manila Nazzaro e Soleil Sorge hanno avuto un rapporto un po’ altalenante. Nelle ultime ore, però, le due si sono lasciate andare alle lacrime e hanno rinnovato la loro amicizia.

GF Vip: Manila e Soleil in lacrime

Manila Nazzaro e Soleil Sorge, in quasi tre mesi di reclusione al GF Vip, hanno mostrato ai telespettatori diverse sfaccettature del loro rapporto. Amiche e qualche volta rivali, vicine e poi lontane anni luce. Nelle ultime ore, però, si sono ritrovate insieme, unite dalle lacrime e strette in un grande abbraccio.

«Sarò sempre dalla tua parte», ha ammesso Manila stringendo Soleil a sé. La Sorge ha replicato: «Io veramente ti sento come un pezzo di fulmine». Senza ombra di dubbio, la showgirl e l’influencer italo-americana sono molto diverse, eppure sentono di avere una sintonia particolare.

Non lo hanno mai nascosto, neanche quando si sono ritrovate a discutere in diretta tv. Non a caso, Soleil ha ammesso: «Sei veramente una delle poche certezze… non ho dubbi che sarà così anche fuori». Adesso che il GF Vip si allunga e molti concorrenti della ’vecchia guardia’ abbandoneranno il gioco, la Nazzaro e la Sorge hanno avvertito l’esigenza di dichiararsi appoggio reciproco.

GF Vip: Manila e Soleil rinnovano l’amicizia

Le due «Vippone» non hanno mai messo una pietra sopra al loro rapporto. E’ bene sottolineare, però, che è stata soprattutto Manila a non mollare mai la presa. Anche quando Soleil cercava di allontanarsi, lei ha sempre cercato di trovare un punto d’incontro.

«Non mi sono mai tirata indietro. Le persone dovrebbero essere tutte come te invece», ha ammesso la Nazzaro abbracciando Soleil. La Sorge, che raramente abbatte le sue barriere e si mostra per quello che è, ha confessato:

«Sai che una delle cose che ho realizzato è che qui dentro spesso mi sono trovata a tirarmi indietro e a guardarvi da fuori tutti. Pazzesco! (...) Quando senti delle persone che l’hanno già fatta e te la descrivono ascolti e comprendi quel senso di follia».

Le concorrenti del GF Vip si sono ritrovate a commentare i primi tre mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia e si sono rese conto di quanto possano risultare «folli» i loro atteggiamenti a coloro che li guardano in tv.

«Io ho buttato giù tutte le mie difese qui, però ho trovato due appoggi, una è Katia, l’altra sei te. Se adesso devo scegliere una persona da portare con me sempre saresti solo tu, per me sarebbe impossibile sceglierne un’altra. Ti sceglierei tra mille, te lo giuro sui miei figli», ha concluso Manila in lacrime.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP