GF Vip, Soleil Sorge rivela quando abbandona la Casa

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 15:30

Soleil Sorge, in modo del tutto inaspettato, ha rivelato quando ha intenzione di abbandonare il GF Vip.

GF Vip, Soleil Sorge rivela quando abbandona la Casa

Concorrente molto apprezzata del GF Vip 6, Soleil Sorge ha fatto una rivelazione che i suoi fan non si aspettavano. L’influencer italo-americana ha confessato la data in cui intende mettere fine alla sua esperienza nel reality più spiato d’Italia.

Soleil Sorge: quando abbandona il GF Vip?

Come avvenuto lo scorso anno, anche questa sesta edizione del GF Vip subirà un allungamento. A differenza della passata stagione, però, lo staff di Alfonso Signorini ha deciso di tenere reclusi i geffini fino al 14 marzo 2022.

Il conduttore del reality più spiato d’Italia ha già annunciato ai «Vipponi» che il programma non chiuderà i battenti il 13 dicembre 2021, ma non ha rivelato loro la data della finalissima.

Com’è normale che sia, i concorrenti hanno iniziato a parlare della cosa, facendo ipotesi e rivelando le proprie intenzioni. Tra coloro che sembrano convinti di voler interrompere l’esperienza al GF Vip c’è anche Soleil Sorge.

L’influencer italo-americana, in modo del tutto inaspettato, ha confessato che intende abbandonare la Casa più spiata d’Italia il 13 dicembre 2021, proprio quando verrà chiesto a tutti i «Vipponi» di prendere una decisione.

Le parole di Soleil Sorge sul suo addio al GF Vip

Soleil ha confessato che intende lasciare il GF Vip perché le dinamiche che si sono create all’interno del programma non la soddisfano più di tanto. Ovviamente, la Sorge si riferisce al triangolo tra lei, Alex Belli e Delia Duran.

«Pensavo in Mistery di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli», ha rivelato Soleil parlando proprio con Belli.

L’influencer italo-americana è stanca di sentirsi tirare in ballo in una storia che, a suo dire, non la riguarda. Insomma, non vuole essere ricordata come la concorrente del GF Vip 6 che ha preso parte ad un teatrino in stile «Centovetrine».

La Sorge riuscirà a mantenere fede alle sue dichiarazioni? Al momento, non è dato saperlo. Oltre a lei, pronti a lasciare il reality ci sarebbero quasi tutti i «Vipponi» della vecchia guardia, ovvero coloro che hanno iniziato l’avventura a settembre 2021.

Per avere qualche conferma, però, non possiamo fare altro che attendere la puntata del GF Vip del 13 dicembre 2021, quando tutti loro saranno chiamati da Alfonso Signorini a fare una scelta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP