GF Vip, cachet ridotto per i concorrenti dopo caso Bellavia? Nuova punizione

Pubblicato il 6 Ottobre 2022 alle 10:42

Pare sia nell’aria una nuova punizione per i concorrenti del GF Vip dopo l’esplosione del caso Marco Bellavia. Alfonso Signorini starebbe valutando la riduzione dei cachet di tutti i protagonisti.

GF Vip, cachet ridotto per i concorrenti dopo caso Bellavia? Nuova punizione

Quello che è accaduto a Marco Bellavia nella casa del GF Vip ha lasciato tutti senza parole. Sia lo staff, sia i concorrenti non si aspettavano minimamente che la situazione sarebbe degenerata in questo modo, pertanto, appare necessario prendere ulteriori provvedimenti.

In queste ore abbiamo assistito a svariati episodi alquanto strani che si sono verificando nella casa più spiata d’Italia. Sul web, intanto, è appena stata diffusa una notizia secondo cui pare che Alfonso Signoroni stia valutando l’ipotesi di ridurre i cachet dei concorrenti come punizione per quanto accaduto in questi giorni.

Ulteriore punizione per i concorrenti del GF Vip dopo il caso Bellavia? l’ipotesi dei cachet ridotti

Il clima che si respira nella casa del Grande Fratello Vip è tutt’altro che sereno e disteso. Anche se i concorrenti stanno mostrando un’aria solare e divertita, è tangibile il malcontento diffuso. L’uscita di Marco Bellavia e le conseguenti accuse contro il programma per bullismo, stanno contribuendo a rendere il clima piuttosto pesante e stanno spingendo la produzione a fare delle attente valutazioni. Nel corso della giornata di ieri, ad esempio, c’è stata un’interruzione della diretta su Mediaset Extra di moltissime ore, cosa che ha generato molti sospetti nei telespettatori.

A questo è seguita l’uscita di Sara Manfuso. Adesso, però, è stata diffusa sul web un’altra notizia. Pare, infatti, che Alfonso Signorini voglia punire ulteriormente i concorrenti dimezzando i loro cachet settimanali. Tra le concorrenti più pagate ci sarebbero Pamela Prati e Wilma Goich, le quali potrebbero trovarsi a fare i conti con una modifica sostanziale del loro contratto con la produzione.

Ecco come diventerebbero i compensi dei concorrenti del GF Vip

Nel caso in cui l’ipotesi di riduzione del cachet dei concorrenti del GF Vip dovesse realmente andare in porto, ci sarebbero le seguenti variazioni. Wilma e Pamela, che pare percepiscano circa 10 mila euro a settimana, andrebbero a guadagnare 7 mila euro.

I concorrenti meno popolari, invece, che avrebbero pattuito un compenso di 3 mila euro ogni 7 giorni, andrebbero a guadagnare 2 mila euro. Su Twitter c’è anche chi ipotizza che parte dei guadagni dei concorrenti possa essere devoluta ad un ente benefico che combatte il bullismo. Per il momento, però, questa notizia non è ufficiale, pertanto, non resta che attendere per capire in che modo evolverà la vicenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP