GF Vip, Luciano Punzo si scusa con Antonino e ammette: “Lezione di vita”

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 15:30

Dopo le incomprensioni avute in puntata, Luciano Punzo si pente del confessionale contro Antonino Spinalbese e gli chiede scusa.

GF Vip, Luciano Punzo si scusa con Antonino e ammette: “Lezione di vita”

Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, sono stati mandati in onda dei confessionali di Luciano che andavano pesantemente contro l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, accusandolo sostanzialmente di essere un burattinaio e uno stratega.

Infatti, Antonino aveva avuto a inizio reality un flirt con Ginevra Lamborghini e poi, dopo la squalifica della sorella di Elettra, aveva virato le sue attenzioni su Sofia Giaele De Donà, facendo anche dei massaggi ed effusioni sotto le coperte, rimanendo comunque perplesso dalla donna per via del suo amore libero con il marito Bradford.

E ora da quando Oriana Marzoli è entrata nella casa del GF Vip c’è stata subito complicità e sintonia tra i due, dentro e fuori le coperte, nonostante l’allontanamento dei giorni precedenti la puntata. Ma, dopo la puntata, il modello napoletano ha fatto dietrofront su ciò che aveva detto in confessionale scusandosi con Antonino.

GF Vip, Luciano Punzo si scusa con Antonino: «Ho fatto il parac*lo»

Dopo la scoppiettante puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Luciano Punzo si è prima sfogato con Micol Incorvaia, dicendosi dispiaciuto per le brutte parole che aveva usato nei confronti di Antonino, ammettendo che oggi gli ha dato una lezione di vita e fa bene a dargli dell’immaturo, e le persone come lui non meritano donne al loro fianco. A quel punto Micol ha cercato di rincuorarlo dicendo che tutti commettono degli errori.

Poi, parlando con il parrucchiere, si è lasciato andare a un lungo sfogo: “Mi hai dato una grande lezione di vita. Ho voluto fare il parac*lo e ti chiedo scusa. Ho capito cose che avrei dovuto capire prima. Ho sbagliato a non ammettere la verità e a perdere una persona a cui tenevo molto”.

Antonino Spinalbese accetta le scuse di Luciano Punzo: «Devi dire sempre ciò che pensi»

A quel punto Spinalbese, dopo aver dato del falso e bugiardo a Luciano appena dopo la puntata, rimasto deluso dall’atteggiamento del napoletano nei suoi confronti, si è mostrato maturo e disteso, accettando le scuse e dandogli un consiglio sul prosieguo del percorso nel reality: “Un pensiero è un pensiero. Ognuno ha la sua idea. Fatti il tuo percorso e viviti i tuoi giorni. Il gioco è capire cosa far vedere agli altri. Quando dici la verità, che sia bella o brutta, stai bene”.

Quindi, sembra che i due uomini abbiano messo una pietra sopra a ciò che è accaduto tra loro ieri sera e sembra tornato il sereno. Inoltre, Antonino pare aver chiarito nella notte anche con Oriana Marzoli, dopo che tra i due era inizialmente scattata la passione, per poi allontanarsi negli ultimi giorni. La donna si era mostrata dapprima arrabbiata in puntata e poi era scoppiata a piangere dopo la diretta. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Appuntamento a lunedì 28 novembre per una nuova puntata del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP