GF Vip, scatta la passione tra Antonino e Oriana sotto le coperte (VIDEO)

Pubblicato il 17 Novembre 2022 alle 09:05

Nella notte appena trascorsa, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati andare alla passione. Sul web è scoppiato un putiferio.

GF Vip, scatta la passione tra Antonino e Oriana sotto le coperte (VIDEO)

Dopo giorni di provocazioni, tentazioni e tenerezze, finalmente, tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli è scoppiata la passione all’interno della casa del GF Vip. I due si sono rifugiati sotto le coperte ed hanno cominciato a scambiarsi delle tenere e passionali effusioni.

Essendo coperti dal piumone, chiaramente, non è stato possibile prendere visione concretamente di quanto accaduto, tuttavia, stando ai video che stanno circolando sul web, dagli audio è possibile intuire perfettamente tutto quello che sia successo. Intanto, però, il popolo del web è in subbuglio.

GF Vip: baci, gemiti e strani movimenti sotto le coperte tra Antonino e Oriana

La notte appena trascorsa è stata particolarmente infuocata nella casa del GF Vip. Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono lasciati andare alla passione. Dopo essersi scambiati dei baci fugaci davanti alle telecamere, i due hanno preferito approfondire la loro conoscenza sotto le coperte.

Stando ad alcuni video che stanno circolando sul web, tra Instagram e Twitter, pare proprio che i due si siano baciati e siano andati anche piuttosto oltre. Dalle clip in questione, infatti, si sentono rumori di baci, di gemiti e si vedono sospette movenze al di sotto del piumone. I video incriminati stanno diventando sempre più virali e un numero di persone sempre più crescente sta commentando la faccenda.

Il popolo del web sbotta contro il GF Vip: «È una casa di appuntamenti»

Molti telespettatori del GF Vip sono un po’ indignati per quanto sta accadendo in casa. Il reality show, infatti, sembra si stia gradualmente trasformando in una casa di appuntamenti e la cosa certamente non è di gradimento di molti telespettatori. Le persone più maliziose, poi, hanno sollevato anche un altro aspetto.

In particolare, in molti hanno addirittura ipotizzato che, nella casa, oltre a far entrare i test per il covid, considerando che il numero di positivi sta aumentando di giorno in giorno, bisognerebbe far entrare anche qualche test di gravidanza. Ad ogni modo, al momento Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono ancora a letto a dormire, pertanto, non resta che attendere le prossime ore per vedere come commenteranno la questione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP