GF Vip, Luca Onestini svela cosa prova davvero per Oriana: parole lapidarie

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 11:55

Dopo svariati avvicinamenti, tira e molla nella casa del GF Vip, Luca Onestini ha finalmente svelato cosa prova per Oriana Marzoli. Le sue parole sono state alquanto lapidarie.

GF Vip, Luca Onestini svela cosa prova davvero per Oriana: parole lapidarie

In questi giorni, Luca Onestini e Oriana Marzoli si stanno molto avvicinando nella casa del Grande Fratello Vip. I due sembrano essere molto complici e si trovano parecchio in sintonia. Questa situazione sta spingendo molti a credere che tra loro possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma sarà davvero così? A chiarire, una volta per tutte la faccenda, è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Durante una chiacchierata notturna con Giaele De Donà, ripresa su GrandeFratello.Mediaset.it, Luca ha dichiarato cosa prova davvero per Oriana. Il ragazzo ci ha tenuto a mettere dei paletti che, sicuramente, non faranno piacere alla Marzoli.

Luca Onestini svela cosa prova davvero per Oriana Marzoli

Tra Luca Onestini e Oriana Marzoli potrebbe davvero nascere qualcosa di più di un’amicizia nella casa del GF Vip? A chiarire la faccenda in maniera piuttosto definitiva è stato Luca. In questi giorni i due si sono avvicinati molto ed hanno instaurato uno splendido rapporto. Specie la Marzoli ha cominciato a fantasticare un po’ con la mente credendo che tra loro potesse nascere qualcosa di più.

Durante una chiacchierata con Giaele De Donà, però, Luca Onestini ha chiarito come stiano davvero le cose. A tal riguardo, il giovane ha spiegato di non provare nulla di più di un’amicizia per la sua coinquilina: «Non mi è scattato qualcosa di più, non l’ho mai vista in quell’ottica». Con queste parole, dunque, Luca ha spento ogni tipo di speranza in merito al fatto che tra lui e Oriana possa nascere una relazione.

Nessuna love story nascente nella casa del Grande Fratello Vip 7

Dinanzi questa confessione di Luca Onestini, che recentemente è stato attaccato dallo staff di Nikita, Giaele De Donà ci ha tenuto a dire la sua. Nello specifico, la concorrente del Grande Fratello Vip ha esortato il coinquilino ad essere altrettanto esplicito e chiaro anche con Oriana. Quest’ultima, infatti, sta fantasticando molto in questi giorni immaginando di poter dare luogo ad un flirt con Onestini.

Il ragazzo, allora, ha ascoltato le parole della sua coinquilina ed ha detto che sarebbe molto dispiaciuto se la Marzoli soffrisse a causa dei suoi comportamenti. Proprio per tale ragione, quanto prima andrà da lei e le paleserà come stiano davvero le cose. Nessuna nuova love story nella casa del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP