Daniele Dal Moro bruttissimo gesto contro Martina Nasoni: che ha fatto

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 09:54

Daniele Dal Moro si è reso protagonista di un gesto davvero brutto nei riguardi della sua ex Martina Nasoni. C’entra il suo libro. Ecco che ha fatto.

Daniele Dal Moro bruttissimo gesto contro Martina Nasoni: che ha fatto

In queste ore, Daniele Dal Moro ha compiuto un gesto piuttosto cattivo e sgradevole nei riguardi della sua ex Martina Nasoni. Nello specifico, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è inquadrato mentre era intento a gettare nell’immondizia il libro scritto dalla ragazza un po’ di tempo fa. Il suo comportamento ha generato molto clamore sui social. In molti, infatti, si sono chiesti per quale ragione il giovane avesse deciso di compiere un gesto così drastico nei riguardi della ragazza. Vero è che i loro rapporti si sono incrinati dopo l’ingresso della Nasoni al GF Vip, ma perché arrivare così a tanto?

Ecco il brutto gesto di Daniele verso Martina dopo il Grande Fratello Vip

Una volta uscito dalla casa del GF Vip mediante squalifica, Daniele Dal Moro sta recuperando tutti i filmati inerenti il programma e quello che gli altri compagni d’avventura hanno detto di lui. Tra le varie clip passate in esame del giovane ci sono anche alcuni filmati appartenenti a Martina Nasoni.

A quanto pare, ciò che ha visto non ha fatto per nulla piacere a Dal Moro, al punto da spingerlo a compiere un brutto gesto verso la sua ex. Il ragazzo ha preso il suo libro, che aveva acquistato un po’ di tempo fa proprio perché erano rimasti in buoni rapporti, e lo ha gettato nella pattumiera. Ma cosa avrà visto di così brutto su Martina per arrivare a tanto?

GF Vip 7: Dal Moro scopre filmati sgradevoli sulla Nasoni

In particolar modo, Daniele ha visto alcune clip in cui Martina piange in compagnia di altri concorrenti e si mostra particolarmente provata a causa del comportamento di Daniele. Inoltre, la giovane accusa Dal Moro di averla sempre trattata malissimo e di averle fatto passare cose brutte. Secondo la versione dei fatti di Daniele, che ieri si è sfogato contro il GF Vip, questa non sarebbe affatto la verità.

A tal riguardo, infatti, l’ex gieffino ha aggiunto, al di sotto del video in questione, l’emoticon dei pop-corn e di un ciak, proprio per alludere al fatto che la ragazza stesse recitando. Ebbene, alla luce di questa spiegazione, dunque, appare un po’ più chiaro il motivo per il quale Daniele Dal Moro ha compiuto un gesto così duro nei riguardi di Martina Nasoni.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP