GF Vip, lite tra Micol e Tavassi: lui prova a censurare brutte frasi

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 12:25

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno avuto un brutto litigio in queste ore nella casa del GF Vip. Ecco che cosa è successo.

GF Vip, lite tra Micol e Tavassi: lui prova a censurare brutte frasi

Il GF Vip è agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni alla puntata finale, eppure i concorrenti continuano ad avere ancora voglia di litigare tra loro. Stavolta, però, a rendersi protagonisti di una discussione piuttosto accesa sono stati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Ancora una volta, tutto è nato a seguito di un piccolo gioco, finito male.

Micol è rimasta molto male da alcune risposte date dal suo fidanzato, al punto da sfogarsi con Giaele De Donà. Dopo la discussione, però, nella notte i due si sono rifugiati sotto le coperte per chiarirsi cercando di parlare a voce più bassa possibile. Il probabile tentativo di eludere i microfoni, però, non ha funzionato, sta di fatto che sul web stanno circolando dei video che svelano cosa si siano detti i due.

La lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al GF Vip

La notte è stata piuttosto movimentata nella casa del GF Vip. Tutto ha avuto inizio nel momento in cui Edoardo Tavassi, nel rispondere ad alcune domande su Micol, ha dichiarato di non ricordare neppure la sua data di nascita. Questo atteggiamento ha indispettito parecchio l’Incorvaia, che in seguito si è sfogata con Giaele De Donà.

In tale occasione, Micol ha ammesso di essere rimasta delusa da Edoardo in quanto, in certe circostanze, sembra che non gli importi nulla di lei. Questo sfogo, però, non è piaciuto a Tavassi, il quale è prontamente intervenuto. A quel punto, allora, Micol ha detto:

"Comunque mi hai mandato a fare in c**o e hai detto che sono una sfigata di m**da".

Edoardo dice frasi poco carine sotto le coperte: il pubblico del GF Vip sente tutto

L’aspro litigio, poi, è proseguito sotto le coperte, dove è accaduto molto di più. Ad un certo punto, infatti, Edoardo Tavassi, parlando a voce bassissima, ha detto delle cose a Micol Incorvaia, probabilmente nella speranza che da casa non si riuscisse a capire il contenuto. Tuttavia, i fan più attenti del GF Vip hanno decifrato parte delle sue dichiarazioni. Pare, infatti, che Edoardo abbia detto:

"Non mi interessa. Vai avanti così, non me ne frega un ca**o di te, del Grande Fratello, della finale. Vai a vincere questo GF, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta”.

Queste affermazioni non sono affatto piaciute ai telespettatori. Anzi, un buon numero di utenti sta anche chiedendo la squalifica di Edoardo per aver provato ad eludere i microfoni, dato che in più occasioni esortava Micol ad abbassare la voce per non farsi sentire. Contrariamente a Edoardo e Antonella, dunque, questa coppia è destinata a scoppiare?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP