Edoardo e Antonella parlano già di matrimonio e figli: «Ci siamo promessi»

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 10:10

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato come stia andando la loro storia usciti dal GF Vip. Spuntano confessioni importanti.

Edoardo e Antonella parlano già di matrimonio e figli: «Ci siamo promessi»

La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi prosegue a gonfie vele. I due hanno rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 29 marzo. In tale occasione hanno parlato della loro relazione e di come stiano andando le cose ora che sono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Edoardo ha esordito dicendo di avere la percezione che fuori dal programma si parta da zero. Al momento, infatti, non pensa di stare con Antonella da oltre cinque mesi, ma sembra che la storia sia cominciata da pochi giorni. Questo perché ha le farfalle nello stomaco, proprio come accade all’inizio di una relazione. Successivamente, poi, i due hanno parlato anche del tema figli e matrimonio.

GF Vip: le confessioni di Edoardo e Antonella su matrimonio e figli

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno delle intenzioni molto serie. A conferma di ciò, infatti, i due hanno svelato anche di aver intavolato già l’argomento matrimonio e figli. A tal riguardo, la Fiordelisi ha ammesso che i due si siano fatti una promessa dato che stanno così bene insieme. Edoardo, poi, è intervenuto dicendo:

"Ieri sera mi faceva vedere con un’applicazione come verrebbe nostro figlio. Verrebbe bellissimo, speriamo bello come lei e con l’80% della testa mia e il 20% con la testa sua, perché è tanto matta".

Insomma, a quanto pare, i due piccioncini stanno già facendo dei progetti importanti in merito al loro rapporto e alla costruzione di una famiglia insieme. Tra le tante confessioni, poi, hanno svelato anche cosa pensano i reciproci genitori di questa storia. Ebbene, Edoardo ha detto che i suoi stravedono per Antonella, in quanto la reputano una ragazza, oltre che bella, anche molto simpatica e intelligente. Anche i genitori della Fiordelisi sembrano essere molto contenti di questa relazione.

Come Donnamaria e Fiordelisi stanno vivendo la storia fuori dal GF Vip

Nel corso dell’intervista, poi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno svelato anche cosa hanno fatto subito dopo essersi incontrati al di fuori del GF Vip per la prima volta. Il ragazzo ha ammesso di aver «recluso» in casa la sua fidanzata per 24 ore. I due, così, hanno potuto trascorrere dei momenti in totale privacy e tranquillità.

In seguito, poi, hanno svelato di non essersi fermati un attimo. Stanno dormendo pochissimo e stanno passando tutto il loro tempo in giro, ma sempre insieme. Inoltre, i due sono rimasti piacevolmente colpiti da tutto l’affetto che stanno ricevendo. I Donnalisi, infatti, sono la fandom migliore che ci sia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP