GF Vip, lite tra Edoardo e Micol, lei ha una crisi: «Chiamate qualcuno»

Pubblicato il 15 Dicembre 2022 alle 09:21

Nella notte Micol Incorvaia ha avuto una crisi a seguito di uno screzio con Edoardo Tavassi. La ragazza è corsa in confessionale e ha chiesto l’intervento di qualcuno poiché non si sentiva bene.

GF Vip, lite tra Edoardo e Micol, lei ha una crisi: «Chiamate qualcuno»

Il rapporto tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sta diventando sempre più complicato. I due in questi giorni hanno avuto dei disguidi, tuttavia, sembravano aver chiarito. Nella notte appena trascorsa, però, c’è stato l’ennesimo scontro. Edoardo sta cominciando a notare una certa freddezza da parte di Micol, pertanto, preso dalla rabbia si è sfogato con Antonella Fiordelisi.

Il concorrente ha adoperato dei termini piuttosto forti che, chiaramente, sono stati avallati dalla sua interlocutrice, che non nutre molta simpatia nei confronti dell’ex del suo fidanzato. Micol si è nascosta dietro la parte ed ha origliato tutto. Dopo aver appreso quanto accaduto, la giovane ha avuto un crollo ed è scappata in confessionale.

Edoardo sparla di Micol con Antonella, la Incorvaia ascolta tutto di nascosto

La storia appena nata tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sembra essere già giunta al capolinea. I due hanno avuto un’ennesima incomprensione che ha portato la sorella di Clizia a stare molto male, cosa accaduta anche ad Attilio. Tutto è cominciato nel momento in cui Edoardo si è convinto del fatto che la ragazza non volesse dormire con lui nel van. Preso dalla rabbia, allora, si è recato da Antonella ed ha sparlato di Micol. L’uomo ha detto:

"Io arrivo a un certo punto, poi, ti mando in c**o, fuori da qui chiudo per molto meno".

Edoardo, poi, ha spiegato che già in una precedente occasione si è scusato con la Incorvaia, dopo aver ricevuto da lei delle pesanti offese. Antonella, chiaramente, ha avallato lo sfogo del suo coinquilino e non ha esitato a gettare benzina sul fuoco. I due concorrenti, però, erano ignari del fatto che Micol Incorvaia stesse ascoltando tutto.

Micol ha uno sfogo al Grande Fratello Vip e chiede aiuto

Una volta appreso tutto, infatti, la sorella di Clizia si è recata in confessionale ed ha cominciato a gridare e a fare dichiarazioni molto pesanti. La giovane ha ammesso di non sentirsi bene e di sentire che il cuore le stesse scoppiando. Proprio per tale ragione, ha esortato la produzione a far intervenire qualcuno per aiutarla. La cosa che maggiormente ha infastidito Micol è che Edoardo si sia recato proprio dalla sua peggior nemica nella casa a sfogarsi. La Incorvaia ha detto:

"Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare per colpa di un idiota".

Micol Incorvaia, poi, ha accusato Edoardo Tavassi di aver spifferato alla Fiordelisi anche alcune confessioni molto private che lei gli ha fatto, come ad esempio il contenuto di conversazioni avute con la psicologa. Dopo questo gesto, dunque, Micol ha deciso di chiudere definitivamente con il coinquilino. Sarà davvero così?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP