GF Vip, Attilio Romita ha un crollo non indifferente: periodo difficile per lui

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 15:22

Attilio Romita crolla in lacrime e si isola in camera da letto: Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon lo consolano. Ore molto difficili per l’uomo.

GF Vip, Attilio Romita ha un crollo non indifferente: periodo difficile per lui

Gli ultimi giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip sono stati davvero pesanti per Attilio Romita. Infatti, nelle ultime due puntate l’uomo ha incrinato i suoi rapporti prima con Mimma Fusco, la sua compagna fuori la Casa, e poi quello con Sarah Altobello, dopo le parole offensive che le ha riservato e che sono state mandate in onda nella puntata di lunedì. Ieri sera Attilio ha avuto un crollo, isolandosi da solo a piangere in camera da letto e nel magazzino, ricordando ad alcuni fan i primi giorni del reality quando fece lo stesso Marco Bellavia, seppur per differenti ragioni.

L’uomo è stato raggiunto in camera e consolato dal suo amico Daniele Dal Moro, che gli ha detto che tutti possono sbagliare ed è inutile piangere sul latte versato ma bisogna guardare avanti. Poi l’uomo è stato abbracciato anche da Nikita Pelizon, la quale ha detto che, anche se non ha apprezzato per nulla le parole rivolte alla Altobello, le dispiace molto vederlo così.

GF Vip, le parole pesanti di Attilio Romita su Sarah Altobello: il pubblico attacca l’uomo

Attilio Romita nella puntata di lunedì ha compromesso il rapporto creatosi con Sarah Altobello. I due nei giorni precedenti si erano lasciati andare a provocazioni, abbracci e anche a un bacio a stampo che avevano infastidito e non poco la sua compagna Mimma Fusco, la quale aveva prima fatto degli interventi sui social mostrati a Romita da Alfonso Signorini, e poi gli ha fatto recapitare una lettera con alcune parole davvero pesanti che mettono in dubbio il loro rapporto.

Prima della lettera l’uomo ci era rimasto male per gli interventi social della compagna e aveva cercato di giustificarsi in confessionale sminuendo Sarah Altobello con alcune parole offensive che non sono piaciute a nessuno. Infatti, il pubblico si è scagliato contro di lui e ora l’uomo pare essere il probabile eliminato della puntata di lunedì se dovesse rimanere ancora al televoto, salvo colpi di scena. Una vera e propria caduta di stile per il giornalista che fino a pochi giorni fa non aveva fatto scivoloni.

Attilio Romita, ore concitate per lui: Mimma Fusco lo perdonerà o deciderà di lasciarlo?

Come rivelato diverse volte da Attilio Romita, alcuni membri della sua famiglia non erano d’accordo sul suo ingresso al GF Vip perché non fa parte del suo contesto culturale e poiché poteva uscire male rovinando la sua immagine costruita negli anni al Tg1 e come giornalista. Ora queste parole sembrano più vere e attuali che mai. Romita è stato a difficoltà rincuorato anche da Alberto De Pisis, con la sua preoccupazione maggiore è il rapporto con Mimma.

Infatti, la compagna si dice preoccupata del dopo e lui teme di perderla una volta terminata l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e anche nel televoto per il preferito dal pubblico che verrà eletto nella puntata di sabato sera e che, oltre all’ex mezzo busto del Tg1, vede anche Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello e Daniele Dal Moro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP