GF Vip, lite furiosa tra Dana e Oriana: la venezuelana perde il controllo

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 10:17

La notte appena trascorsa all’interno della casa del GF Vip è stata contraddistinta da una lite infuocata tra Oriana Marzoli e Dana Saber. Ecco cosa è successo.

GF Vip, lite furiosa tra Dana e Oriana: la venezuelana perde il controllo

Gli animi sono piuttosto inquieti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ormai le discussioni nascono anche per i motivi più futili, come ad esempio la sistemazione dei vestiti negli armadi. Nella notte, infatti, Dana Saber e Oriana Marzoli hanno avuto uno scontro particolarmente acceso, durante il quale la venezuelana ha perso totalmente il controllo. Tutto è cominciato nel momento in cui Oriana ha trovato parte dei suoi abiti per terra. Dana, infatti, pare abbia messo i suoi vestiti nell’armadio della coinquilina senza chiederle il permesso e scombussolando tutti i suoi effetti personali. Questo ha fatto perdere le staffe ad Oriana, la quale ha dato luogo ad una sfuriata contro la compagna d’avventura.

Lo scontro notturno tra Oriana Marzoli e Dana Saber al Grande Fratello Vip

Notte fonda all’interno della casa del GF Vip, quando d’improvviso i concorrenti sono stati svegliati dalle grida di Oriana Marzoli contro Dana Saber. La venezuelana ha attaccato la sua compagna d’avventura nel momento in cui ha visto tutti i suoi abiti scombinati e per terra. A quel punto, allora, ha sbottato contro Dana:

"Hai usato il mio armadio mettendo le tue scarpe senza chiedere il permesso. Sei patetica, stai cercando la clip perché non sei nessuno".

Dana, dal canto suo, si è difesa dicendo di aver agito in quel modo in quanto ritiene che Oriana le abbia gettato via le sue scarpe. La Marzoli, però, ha contraddetto la sua interlocutrice, dicendo di averle semplicemente spostate in quanto fossero state messe nel suo armadio senza il suo permesso.

Lo sfogo di Oriana dopo la lite con Dana

La lite, poi, è degenerata e i toni delle due ragazze hanno cominciato a farsi sempre più forti e aggressivi. Dana Saber, infatti, ha dichiarato di sentirsi superiore ad Oriana Marzoli, cosa che chiaramente ha molto indispettito la venezuelana. Quest’ultima si è così infervorata al punto che la new entry l’ha invitata a darsi una calmata e a respirare profondamente. Le due sembravano di essere quasi sul punto di aggredirsi fisicamente, ma poi la situazione è apparentemente rientrata.

Dopo il duro scontro, poi, Oriana ha continuato a sfogarsi con alcuni compagni d’avventura elencando tutte le cose che non gradisce di Dana. Parlando con Luca Onestini, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, infatti, ha detto di essere convinta che la Saber non la sopporti, per questo motivo sta cercando in tutti i modi di stuzzicarla per discutere con lei. Non resta che attendere la puntata di stasera del Grande Fratello Vip per scoprire come commenteranno la cosa le due e per sapere anche chi sarà eliminato dalla casa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP