Antonella Fiordelisi, altro litigio con Donnamaria: “Passi troppo tempo con loro”

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 17:05

Antonella Fiordelisi ci è rimasta male dei comportamenti di Edoardo Donnamaria e ha voluto farglielo notare: «Hanno detto cattiverie su di me e tu stai ore con loro».

Antonella Fiordelisi, altro litigio con Donnamaria: “Passi troppo tempo con loro”

Le ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono state davvero pesanti per molti concorrenti. Infatti, da ieri ci sono continue discussioni in particolare tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con gli ultimi due che non hanno apprezzato il fatto che Antonella ha insinuato che Micol non vedeva l’ora di baciare Davide Donadei sotto al vischio in un gioco del GF Vip (qui il parere di Giaele de Donà sulla vicenda).

Dopo le discussioni con la coppia, Antonella Fiordelisi ne ha avute da ridire anche per Edoardo Donnamaria. Infatti, secondo lei è colpevole del fatto che non lo vede suo complice dato che passa molto tempo con chi l’ha offesa dicendole cattiverie senza modificare minimamente i suoi rapporti. E il ragazzo non si è mostrato d’accordo con l’ex schermitrice e ha voluto replicare.

Edoardo Donnamaria si ribella ad Antonella Fiordelisi: «Io sto con chi voglio»

Edoardo Donnamaria, sentendo le continue frecciatine che Antonella Fiordelisi riserva agli altri concorrenti per litigare, non ci ha visto più e ha detto di smetterla di fare l’immatura. E poi, in riferimento alle accuse della donna che non lo vede dalla sua parte e complice, ha replicato a tono: "Sto con le persone che mi fanno divertire. Con le persone se ci litigo poi ci parlo e ci chiarisco, non mi interessa fare la faida con le persone. Se non ti sta bene, fatti il tuo percorso da sola. Sei troppo viziata. E vuoi sempre avere ragione te. Fai la vittima e sei ridicola. Io sono l’unica persona che ti ha sempre difeso, io con queste persone che ti hanno tanto ferita ci ho litigato tutto il giorno difendendoti, devi smetterla di rompere i co****ni", ha detto il volto di Forum, non rimasto contento di essere sempre messo in bilico da Antonella e dal fatto che lo usa come pungiball.

GF Vip, continuerà la storia fuori la Casa tra Edoardo e Antonella? Il web si divide

Nonostante l’ennesima discussione, Edoardo e Antonella hanno deciso poi di non rimanere a lite e di sostenersi a vicenda. Ormai i concorrenti del GF Vip e il pubblico sono abituati ai continui alti e bassi tra i due e ci si chiede se una coppia così litigarella possa continuare fuori la Casa e durare come le coppie storiche del programma. Alfonso Signorini si era espresso apertamente in una delle scorse puntate del reality, dicendo che secondo lui nonostante i continui litigi sorprenderanno tutti durando anche fuori dalla casa di Cinecittà.

Dopo questa dichiarazione, i due avevano litigato in malo modo facendo presagire la fine della loro relazione. Ma poi la crisi era rientrata. Invece, il pubblico è diviso: ci sono da una parte i Donnalisi, i fan della coppia e la minoranza sul web, che sono a favore della coppia; e poi c’è la grande fetta del pubblico che non crede ai due e non li apprezza, essendo contro soprattutto alla Fiordelisi. Solo il tempo ci dirà la verità.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP