GF Vip, gravi parole di Oriana Marzoli contro Antonella Fiordelisi (VIDEO)

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 12:32

Il pubblico del GF Vip sta chiedendo a gran voce la squalifica di Oriana Marzoli dalla casa del GF Vip. Il motivo risiede in alcune parole molto gravi dette contro Antonella Fiordelisi.

GF Vip, gravi parole di Oriana Marzoli contro Antonella Fiordelisi (VIDEO)

In queste ore, il pubblico del Grande Fratello Vip è in subbuglio a causa di alcune dichiarazioni piuttosto forti di Oriana Marzoli contro Antonella Fiordelisi. Le due ragazze non vanno certamente d’accordo, tuttavia, negli ultimi giorni la situazione sembra essere degenerata ulteriormente. Le due ragazze, infatti, sono arrivate a dirsi cose molto pesanti. La cosa più grave, secondo i telespettatori della trasmissione, si sarebbe verificata questa notte, mentre Oriana si stava confidando con Luca Onestini. Nello specifico, infatti, la spagnola ha detto delle parolacce alquanto pesanti contro la sua coinquilina, al punto da spingere diversi telespettatori a chiedere la squalifica.

La grave frase di Oriana Marzoli contro Antonella Fiordelisi

Oriana Marzoli potrebbe essere davvero squalificata dalla casa del GF Vip? La ragazza ha pronunciato delle frasi molto gravi contro Antonella Fiordelisi, pertanto, il pubblico da casa sta chiedendo che venga preso per lei questo provvedimento. Tutto ha avuto inizio a seguito dell’ennesima discussione con Antonella. Dopo lo scontro, Oriana si è rifugiata in giardino a chiacchierare con Luca ed ha sbottato contro la coinquilina. Ad un certo punto, però, i due hanno cominciato a scambiarsi delle confidenze in spagnolo, sperando probabilmente che la regia e il pubblico del GF Vip non comprendessero appieno quello che stessero dicendo. Proprio in quel momento, Oriana pare abbia dato della «figlia di pu**ana» ad Antonella.

La reazione di Luca indigna: pubblico del GF Vip chiede la squalifica di Oriana

La cosa che ha indignato ancor di più i telespettatori del GF Vip, però, è stata la reazione di Luca Onestini. Nel momento in cui Oriana Marzoli ha detto quelle gravi parole contro Antonella Fiordelisi, il coinquilino è scoppiato in una fragorosa risata, molto divertito dall’uscita della sua compagna d’avventura. Successivamente, poi, Onestini ha cercato di deviare l’attenzione su altro, nella speranza forse che le parole di Oriana passassero inosservate.

Questo, però, non è affatto avvenuto. I telespettatori del Grande Fratello Vip che hanno assistito alla scena in diretta, si sono scagliati contro Oriana chiedendo agli autori del GF Vip di intervenire immediatamente con dei provvedimenti molto severi. In molti credono che Oriana Marzoli debba essere squalificata dalla casa del GF Vip per il modo in cui si è comportata. Al momento, però, gli autori non si sono sbilanciati sulla faccenda. Non resta che attendere la puntata di stasera del GF Vip per scoprire che decisione avrà preso la produzione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP