GF Vip, Giulia Salemi svela un retroscena inedito su Signorini

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 10:39

In una recente intervista, Giulia Salemi ha svelato alcuni retroscena su Alfonso Signorini e su un incontro che c’è stato tra loro prima dell’inizio del GF Vip. Poi ha fatto confessioni sui suoi progetti futuri.

GF Vip, Giulia Salemi svela un retroscena inedito su Signorini

Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi, martedì 27 settembre, è presente un’intervista rilasciata da Giulia Salemi. La giovane è apparsa profondamente entusiasta per l’esperienza appena cominciata al GF Vip. A tal proposito, ha voluto svelare un retroscena avvenuto nel corso di questa estate.

In particolar modo, la giovane ha detto che Alfonso Signorini l’ha telefonata in prima persona e le ha chiesto di raggiungerlo immediatamente a Mykonos con Pierpaolo in quanto doveva parlarle. Lei, allora, si è recata subito in tale luogo ed ha incontrato il giornalista. In quel momento, il conduttore del GF Vip l’ha spiazzata proponendole un ruolo all’interno del programma. La giovane ha così commentato:

"Mi ha detto di aver avuto un’illuminazione, voleva un GF Vip più social e me in studio per raccontargli cosa diceva il mondo del web".

Giulia Salemi palesa la gratitudine nei confronti di Alfonso Signorini

Giulia Salemi non ha potuto fare a meno di palesare tutto il suo entusiasmo per questa proposta. La ragazza ha chiarito di essere profondamente grata ad Alfonso Signorini per tutta la visibilità e le opportunità che le ha dato. Dal momento in cui è tornata per la seconda volta nel reality show di Canale 5, infatti, la vita di Giulia è radicalmente cambiata. Da allora, per lei ci sono state tante opportunità lavorative.

Dopo essere stata una concorrente del GF Vip, infatti, la Salemi è stata anche alla guida del GF Vip Party, in compagnia di Gaia Zorzi. Adesso occupa un ruolo del tutto nuovo nel programma in qualità di tramite tra lo studio e il mondo dei social. I progetti di Giulia, però, non finiscono qui.

I progetti futuri di Giulia e la bomba sulla gravidanza

La carriera di Giulia Salemi, infatti, è in continua crescita e tra poco debutterà anche su Radio 101 con un programma del tutto nuovo, che andrà in onda nei weekend. Ma non è finita qui. A partire dal 12 ottobre, infatti, debutterà anche in seconda serata su La5 alla guida di Salotto Salemi:

"Sarà un salotto rosa pieno di gossip", ha così commentato la protagonista.

Tra i progetti di Giulia, chiaramente, c’è anche quello di costruire una famiglia con Pierpaolo Pretelli. Durante la scorsa puntata del GF Vip, reality in cui non stanno mancando gli scoop, Giulia ha sganciato una piccola bomba in quanto ha rivelato che, nel giro di un paio di mesi, potrebbe anche arrivare la notizia inerente una gravidanza.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP