GF Vip, Giovanni Ciacci sa i motivi della lite Elettra-Ginevra? La bomba

Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle 15:10

Giovanni Ciacci ha fatto delle confessioni sui motivi che pare abbiano generato la lite tra Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra. A quanto pare ci sarebbe uno sgarro da parte della concorrente del GF Vip.

GF Vip, Giovanni Ciacci sa i motivi della lite Elettra-Ginevra? La bomba

Tra gli argomenti maggiormente discussi durante l’edizione di quest’anno del GF Vip c’è, sicuramente, la lite tra Ginevra ed Elettra Lamborghini. In queste ore, sulla vicenda si è espresso anche Giovanni Ciacci, il quale ha rivelato i motivi che, a suo avviso, avrebbero generato l’astio tra le due ragazze.

Stando a quanto rivelato dall’esperto di moda, Ginevra avrebbe fatto uno sgarro a sua sorella andando a lavorare con la casa discografica con cui aveva discusso Elettra. Quest’ultima sarebbe stata addirittura licenziata da tale azienda di management. Dopo questo episodio, sembrerebbe che Ginevra abbia provato a scalare il mondo della musica proprio lavorando per queste persone.

Ecco cosa c’è dietro la lite tra Elettra e Ginevra Lamborghini secondo Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci si è lasciato andare a delle considerazioni davvero molto interessanti nella casa del GF Vip in merito alla lite che ha diviso Elettra e Ginevra Lamborghini. Durante la puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Ginevra un like di Elettra al di sotto di un commento di un utente di Twitter. La persona in questione aveva scritto che Elettra, per avercela così tanto con sua sorella, qualche torto deve pure averlo subito.

Nelle ore successive, poi, ci ha pensato Giovanni a sganciare una vera e propria bomba sulla faccenda. Nello specifico, lo stilista ha dichiarato che, stando a quanto emerso, sembrerebbe che la lite non abbia nulla a che vedere con la famiglia. Si tratta piuttosto di una faccenda privata legata solamente alle due sorelle. A tal riguardo, ha svelato:

"Se tu hai una sorella famosissima no? Poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata. Da lì è nato tutto".

La mossa inaspettata di Elettra durante la puntata del GF Vip

Con queste parole, dunque, Giovanni Ciacci ha gettato nuove ombre sull’intricata faccenda che riguarda la lite tra Ginevra ed Elettra Lamborghini, su cui recentemente si è espressa anche Giaele De Donà. Nel frattempo, sul web la cantante sta dando qualche segnale. Durante la puntata di ieri del GF Vip, infatti, Elettra ha anche pubblicato una Instagram Stories in cui era presente la canzone «Mal di stomaco» di Fabri Fibra.

Dopo pochi minuti, però, la giovane ha rimosso tale contenuto. Questo gesto ha, dunque, spinto moltissimi telespettatori del reality show a credere che quella della cantante sia stata una stoccata rivolta a sua sorella. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà la vicenda.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP