Anticipazioni GF Vip 7: arriva Adriana Volpe! Scontro con Sonia Bruganelli?

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 22:00

Ritorno a sorpresa di Adriana Volpe al GF Vip 2022: ecco cosa farà nella puntata in onda giovedì 29 settembre. La scelta di Alfonso Signorini

Anticipazioni GF Vip 7: arriva Adriana Volpe! Scontro con Sonia Bruganelli?

Nessun astio con Alfonso Signorini: Adriana Volpe torna al GF Vip. Le anticipazioni della puntata in onda giovedì 29 settembre rivelano il ritorno inaspettato della conduttrice. Nelle ultime due stagioni è stata a Mediaset come volto del reality show, prima come concorrente e poi nel ruolo di opinionista; all’inizio della stagione tv 2022 è tornata in Rai a soli due anni di distanza come opinionista de La Vita in Diretta. L’arrivederci a Cologno Monzese di Adriana Volpe era arrivato dopo la proposta del direttore di Chi di tornare nuovamente concorrente nella Casa più spiata d’Italia. Inevitabile il suo no alla richiesta spiazzante dal momento che Alfonso conosce la sua storia personale e familiare.

Adriana Volpe entra nella Casa del GF Vip 2022: la sorpresa a Giovanni Ciacci

In molti si chiederanno: cosa farà Adriana Volpe al GF Vip nella puntata del 29 settembre? La conduttrice è stata chiamata da Alfonso Signorini per varcare la porta rossa in qualità di ospite. Farà una sorpresa a Giovanni Ciacci con il quale ha uno splendido rapporto di amicizia. Come forse molti ricorderanno, Adriana Volpe ha salvato la vita a Giovanni Ciacci. All’inizio dello scorso anno, quando lei conduceva Ogni Mattina su Tv8, il costumista svenne durante una telefonata e Adriana chiamò subito i soccorsi. Da quell’episodio, il rapporto tra i due si è molto rafforzato.

Grande Fratello Vip, ritorna Adriana Volpe: lite con Sonia Bruganelli?

Come anticipato da Blogo, i destini di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si incroceranno a sorpresa e ancora una volta. Ci sarà l’ennesimo confronto-scontro? Il padrone di casa, Alfonso, si toglierà la soddisfazione di fare incontrare la coppia di opinioniste della scorsa edizione del GF Vip. L’ex volto de I Fatti Vostri ha provato in tutti i modi a creare un rapporto con lei, ma quest’ultima non ha mai voluto. A suo dire, l’imprenditrice si sarebbe costruita un personaggio rabbioso.

Nel corso della puntata scopriremo anche l’esito del televoto. Ricordiamo che non ci sarà alcun eliminato, ma il preferito sarà immune dalle prossime nomination. Alfonso metterà a conoscenza Luca Salatino dalle dichiarazioni piuttosto forti che una ragazza trans ha rilasciato sul suo conto?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP