GF Vip, Ginevra è fidanzata? I vip la mettono spalle al muro e lei sbotta

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 alle 10:18

Ieri Ginevra Lamborghini è entrata nella casa del GF Vip, dove rimarrà per qualche giorno. Alcuni vipponi ne hanno subito approfittato per chiederle informazioni sul suo fidanzato. Ecco la sua reazione.

GF Vip, Ginevra è fidanzata? I vip la mettono spalle al muro e lei sbotta

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, Ginevra Lamborghini ha potuto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Dopo aver contratto il covid ed essersi negativizzata, la giovane ha spiazzato tutti i suoi ex compagni d’avventura diventando l’ospite d’onore per qualche giorno. Di questa notizia hanno gioito soprattutto Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi.

I due, infatti, sono rimasti a parlare con la new entry fino all’alba e sono stati toccati svariati argomenti. Una delle domande più gettonate è stata, sicuramente, quella inerente il fidanzato di Ginevra. Antonella, infatti, ha chiesto alla ragazza se fosse ancora impegnata sentimentalmente e lei ha risposto in maniera piuttosto stizzita.

Antonella chiede a Ginevra se è ancora fidanzata: la replica stizzita della Lamborghini

L’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa del Grande Fratello Vip ha generato non poco sgomento. Antonino Spinalbese è stato felicissimo di tornare a vivere sotto lo stesso tetto della ragazza, sta di fatto che è rimasto a parlare con lei fino a questa mattina presto. Alle conversazioni ha preso parte anche Antonella Fiordelisi, che ieri ha fatto confessioni inedite in casa. Quest’ultima subito è andata al sodo chiedendo alla nuova arrivata informazioni sul suo fidanzato. Ginevra ha risposto in maniera alquanto infastidita:

"Che pa**e ste domande, ma perché volete sapere queste cose? Non sono fatti vostri, non do notizie dall’esterno, fatevi i ca**i vostri".

Insomma, a quanto pare Ginevra non ha alcuna intenzione di sviscerare la faccenda soddisfacendo la curiosità degli inquilini della casa e anche di moltissimi telespettatori.

Antonino e Ginevra molto vicini al Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi, poi, non contenta della risposta alquanto schiva di Ginevra Lamborghini, ha provato a strapparle qualche confessione dicendo che queste non fossero notizie dall’esterno, ma cose sue private. Questo, però, non è bastato a far sbottonare la nota ereditiera.

A quel punto, allora, anche Antonino Spinalbese è intervenuto dicendo che, molto probabilmente, neppure Ginevra sa se è ancora fidanzata oppure no. Dopo aver glissato sulla faccenda, poi, Antonino e Ginevra sono rimasti tantissimo tempo nel giardino della casa del Grande Fratello Vip a raccontarsi quanto accaduto in questi giorni. I due, infatti, sono andati a dormire all’alba.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP