Antonella Fiordelisi in uno sfogo nomina Fabrizio Corona: esplode la polemica

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 16:33

Antonella Fiordelisi si sfoga con Edoardo Donnamaria e nomina Fabrizio Corona: «A Daniele lo avrebbe sbranato». Esplode la polemica sui social

Antonella Fiordelisi in uno sfogo nomina Fabrizio Corona: esplode la polemica

Antonella Fiordelisi da quando è entrata nella casa del GF Vip non passa di certo inosservato per le sue forti esternazioni e per gli scontri. Nelle ultime ore ha avuto una accesa discussione con Daniele Dal Moro per l’anta di un armadio, con i due che si sono detti che non si sopportano e si augurano la reciproca uscita dalla casa più spiata d’Italia. Però Antonella Fiordelisi nelle ultime ore si è lasciata andare a una dichiarazione che ha destato un certo scandalo sui social, facendo esplodere una vera e propria polemica.

Infatti l’ex schermitrice, confidandosi con il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, ha parlato di Daniele Dal Moro citando pare anche Fabrizio Corona: "Ma poi ti dico una cosa. Io nella vita fuori ho degli amici che se lo sbranavano a Daniele, fidati. Uno è F.C. No tu non sai che combinava se quello mi rispondeva così. Stavamo tipo ad una rissa. Perché a volte servono quelli un po’ così".

Antonella Fiordelisi e il riferimento a Fabrizio Corona: Edoardo Donnamaria spiazzato

Non è la prima volta che una dichiarazione choc di Antonella Fiordelisi spiazza il suo Edoardo Donnamaria. Era successo una volta, per esempio, nelle prime settimane del Grande Fratello Vip, quando la modella aveva detto di aver ricevuto un messaggio da Francesco Totti, facendo impazzire i social e il web. Infatti, molti siti online avevano ripreso tale affermazione, facendo sì che lo stesso Alfonso Signorini chiedesse alla diretta interessata in una puntata per saperne di più.

Edoardo Donnamaria, ultimamente beccato in flagrante con la sua Antonella, ha risposto in maniera sorpresa: "Uno buono quello… non è che sia un personaggio…". Non è la prima volta che Fabrizio Corona viene nominato da alcuni inquilini della casa del GF Vip. Infatti, negli anni scorsi era stato nominato anche da Sophie Codegoni e da Giacomo Urtis, con i due che avevano avuto un rapporto intenso con l’ex re dei paparazzi.

Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona si conoscono: le prove inequivocabili

Antonella Fiordelisi e Fabrizio Corona si conoscono e anche abbastanza bene. Infatti, i due sono apparsi in un video della canzone «Hey Bella» di Angelo Famao del 2018. Inoltre, l’ex schermitrice è stata anche paparazzata con il figlio dell’ex re dei paparazzi, ovvero Carlos Maria Corona, smentendo però le voci di una possibile storia tra i due.

Quindi Fabrizio Corona viene spesso citato nelle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, con molti utenti ed esperti di gossip come Alessandro Rosica che dicono come ci sia la mano dell’imprenditore in alcune scelte del reality. Infatti, molti concorrenti degli ultimi anni avevano avuto un rapporto con l’uomo oppure fanno parte della sua agenzia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP