GF Vip, Gianluca Benincasa smaschera Antonella Fiordelisi: spunta accordo segreto

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 16:13

Gianluca Benincasa ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto delle confessioni inedite su Antonella Fiordelisi e la sua famiglia. Ecco cosa ha detto.

GF Vip, Gianluca Benincasa smaschera Antonella Fiordelisi: spunta accordo segreto

Come tutti i telespettatori del GF Vip ormai sapranno, Gianluca Benincasa non è potuto entrare nella casa più spiata d’Italia a causa di un esposto della famiglia di Antonella contro di lui. Il ragazzo in queste ore ha rilasciato un’intervista a Casa Pipol in cui ha fatto delle confessioni in merito all’accaduto ed ha rivelato anche delle cose alquanto compromettenti su Antonella.

In particolar modo, il protagonista ha ammesso che lui e la Fiordelisi avessero fatto un accordo segreto prima che lei entrasse nella casa del GF Vip. I due avevano scelto di tenere segreta la loro relazione in modo che la ragazza avrebbe potuto portare avanti il suo percorso in maniera più libera e dando luogo a qualche flirt, cosa sempre ben vista dal pubblico da casa. Ad un certo punto, però, la situazione sarebbe degenerata, ma non è tutto.

Ecco l’accordo segreto tra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi prima del GF Vip

Nel corso della recente intervista, Gianluca Benincasa ha smascherato Antonella Fiordelisi rivelando il patto segreto stipulato dai due prima che lei entrasse in casa. Il ragazzo ha precisato che, alla luce di come siano andate le cose, è fortemente pentito di aver accettato questo accordo. Se potesse tornare indietro, infatti, non lo accetterebbe mai. Nello specifico ha detto:

"Lei mi ha detto che non sarebbe andata oltre, al massimo una ship. Quando ho visto che stava andando oltre mi sono proprio estraniato".

Gianluca è stato attaccato per le dichiarazioni fatte, ma lui si è difeso dicendo di aver agito in quel modo in quanto nutriva un sentimento molto forte per Antonella, per tale ragione è stato disposto ad accettare anche una cosa simile.

Le incongruenze sull’esposto della famiglia di Antonella contro Gianluca

Oltre che parlare del patto segreto con Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa è tornato anche sull’esposto emanato dalla famiglia della sua ex contro di lui. I genitori di Antonella sono riusciti ad ottenere un ordine restrittivo nei riguardi di Gianluca nel giro di un paio di giorni. Secondo il ragazzo questo grazie alle conoscenze della madre della Fiordelisi. Di solito, infatti, per ottenere questo genere di provvedimenti bisogna attendere un bel po’ di tempo.

Gabriele Parpiglia, che ha preso parte all’intervista, ha chiesto a Gianluca che cosa fosse risultato dal suo 335. Ebbene, Benincasa ha ammesso che tutto sia risultato regolare. Questo, dunque, vuol dire che il ragazzo non ha pendenza di alcun procedimento penale a carico. Questo elemento, dunque, spinge a credere che, in realtà, Gianluca sarebbe potuto entrare nella casa, ma la produzione glielo avrebbe impedito onde evitare eventuali problemi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP