GF Vip, Giaele De Donà: flirt con donna e Sergio Pérez durante matrimonio

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 09:30

Giaele De Donà, dall’alchimia con una sua amica ai flirt con un pilota di Formula 1 e Flavio Briatore fino ai dubbi sul marito Bad: altarini svelati

GF Vip, Giaele De Donà: flirt con donna e Sergio Pérez durante matrimonio

Al Grande Fratello Vip Giaele De Donà ha fatto molto chiacchierare per la sua clip di presentazione nella quale ha dichiarato di essere sposata ma di detestare la monogamia, "chi mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?". Come raccontato durante le ultime puntate del GF Vip, la concorrente ha dichiarato di aver celebrato due matrimoni. Il primo è avvenuto in Comune a Jesolo il 22 gennaio scorso; il mese successivo a Tulum, in Messico. Inoltre ha festeggiato anche prima delle nozze, organizzando qualche mese prima un party per l’addio al nubilato.

Chi è il marito di Sofia Giaele De Donà? Ci sarebbero dubbi sul lavoro di Bradford Beck, imprenditore, ingegnere e amministratore delegato di United Aeronautical. Il settimanale Chi ha indagato coinvolgendo tale Emy Del Buono, partecipante della scorsa edizione de La Pupa e Il Secchione targata Barbara d’Urso:

"Il suo lavoro non è mai stato molto chiaro. A noi, per esempio, ha detto che collabora con i politici americani e vende aerei ai militari”

GF Vip, Sofia Giaele De Donà: il flirt con Sergio Pèrez durante matrimonio

Alla faccia dell’amicizia! Emy Buono ha svelato gli altarini raccontando alla rivista diretta da Alfonso Signorini che Sofia Giaele De Donà ha avuto un flirt con Sergio Pérez la scorsa estate:

"Il pilota di Formula 1 è fidanzato, Giaele è sposata, è successo il caos"

Tra i punti che non tornano nella storia d’amore tra Sofia Giaele De Donà e Brad Beck sono la provenienza della sua ricchezza e la convivenza dopo il matrimonio. Quest’ultima non ci sarebbe mai stata poiché Giaele vive a Milano mentre il marito a Los Angeles. Ma perché Emy Buono ha deciso di svelare tutti questi dettagli?

“Sono serena nel raccontare la verità perchè Giaele è stata la prima ad aprirsi sui suoi rapporti open. Un esempio? Noi siamo state molto intime, tra noi ogni volta scatta sempre una certa alchimia...”

Secondo indiscrezioni, il marito di Giaele andrà a GF Vip giovedì 13 ottobre, giorno del suo compleanno, per un confronto dopo le dichiarazioni fatte nella Casa. Il fratello della ragazza, Matthias, ha confermato a Chi che l’imprenditore non ha apprezzato le affermazioni di Sofia sulla loro storia.

GF Vip, Giaele De Donà e Briatore: amica d’infanzia conferma il flirt

Tra le altre cose, si è parlato di un presunto flirt tra Giaele De Donà e Flavio Briatore. A detta dell’amica d’infanzia della concorrente del GF Vip 7, Miriana Bello, tra i due c’è stato qualcosa anche se l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha smentito tutto:

“Confermo. Sul profilo Instagram di lei c’è una foto scattata su un jet privato il 7 agosto 2020. All’epoca Giaele era fidanzata con Bradford, ma frequentava Flavio e quello è proprio il suo aereo”


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP