GF Vip, ex concorrente si candida a Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 16:43

Una ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip si candida come tronista di Uomini e Donne e propone anche Wilma Goich.

GF Vip, ex concorrente si candida a Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco più di due mesi e, nonostante le recenti positività che hanno decimato i concorrenti attualmente nella casa più spiata d’Italia, conta numerosi concorrenti ancora in gioco ma anche diversi fuoriusciti. Tra questi abbiamo Cristina Quaranta, showgirl che negli anni abbiamo ammirato a Non è la Rai e come velina a Striscia la notizia.

L’ex concorrente del reality, uscita da qualche settimana dopo un pesante scontro in puntata con Nikita Pelizon, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha ammesso che le sarebbe piaciuto continuare l’avventura nella casa di Cinecittà per un altro paio di mesi perché le interessano molto i nuovi concorrenti. Inoltre, ha rivelato come non le sia mancato per niente il cellulare e che stava molto bene in quella casa, seppur le mancassero le persone a lei care come la figlia Aurora.

GF Vip, Cristina Quaranta si propone a Uomini e Donne: «Sono pronta per cercare l’amore»

Cristina Quaranta ha però ammesso che per la ruvidità del suo carattere è durata fin troppo in quella casa, e si è proposta al famoso programma di Maria De Filippi: "Potrei propormi a Uomini e Donne come tronista Over perché sono pronta per cercare l’amore. Ma vedrei bene anche Wilma Goich, visto che anche lei ha capito di potersi innamorare ancora".

Inoltre, la showgirl ultimamente aveva ammesso come si fosse pentita del pesante scontro con Nikita Pelizon, anche se ciò fa parte del suo carattere anche per via del suo passato difficile, caratterizzato dalla perdita del fratello come aveva anche rivelato nella casa del GF Vip. La moglie di Maurizio Costanzo accoglierà la richiesta della showgirl? Staremo a vedere nei prossimi mesi.

Cristina Quaranta parla dei suoi progetti futuri: «Vorrei rimanere in televisione»

Qualche settimana fa Cristina era stata ospite al GF Vip Party nel programma condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli in cui si parla delle dinamiche e di ciò che succede al Grande Fratello Vip con ex concorrenti, parenti e amici degli inquilini o con delle persone del mondo dello spettacolo. In quell’occasione si era scontrata con Soleil, che ultimamente ha parlato di Luca Onestini, la quale le aveva ricordato una battuta infelice che lei aveva fatto nella Casa proprio sull’influencer italo-americana.

La Quaranta si era giustificata dicendo che era una battuta contestualizzata a una situazione particolare e che non pensava ciò che aveva detto, ovvero che avrebbe «affogato Soleil», ribadendole però di non voler chiedere scusa. Tornando all’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Cristina ci ha tenuto a dire come, dopo l’esperienza al Grande Fratello, vorrebbe rimanere in televisione magari in un ruolo di opinionista. Prenderà il posto di Orietta Berti o Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP