GF Vip, Elenoire provoca Daniele: la piccata reazione di Dal Moro (FOTO)

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 11:52

Elenoire Ferruzzi ha pubblicato un contenuto alquanto bollente sui social implicando l’immediata reazione di Daniele Dal Moro. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Elenoire provoca Daniele: la piccata reazione di Dal Moro (FOTO)

Una volta usciti dalla casa del GF Vip, Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro sembrano aver fatto la pace. Dopo le pesanti dichiarazioni fatte dall’esuberante ex gieffina sul suo ex compagno d’avventura, i due si sono sentiti telefonicamente ed hanno messo da parte i dissapori. In queste ore, infatti, Elenoire ha pubblicato un post alquanto bollente su Daniele. Dal Moro non è rimasto certamente in silenzio. Il ragazzo, infatti, ha prontamente risposto alla provocazione della sua ex coinquilina generando un bel putiferio sui social. Il suo commento, infatti, ha attirato un gran numero di risposte e di interazioni tra gli utenti del web.

Il piccato botta e risposta di Elenoire e Daniele dopo il GF Vip

Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi sembrano aver fatto la pace una volta che anche lui è uscito dalla casa del GF Vip. Proprio per suggellare il loro riavvicinamento, infatti, la Ferruzzi ha deciso di pubblicare un post su Instagram un po’ osé. Nello specifico, si tratta di una foto in cui sono ripresi lei e Daniele mentre erano nella casa più spiata d’Italia. In tale immagine, si vede Elenoire dare dei sensuali baci sul petto scoperto di Dal Moro.

Come se non bastasse, poi, la protagonista ha anche annesso nella didascalia la seguente dedica: "Bambolino", con tanto di cuore annesso. La foto in questione, chiaramente, è divenuta virale in men che non si dica. Tanti sono stati gli utenti che hanno commentato in maniera divertita. Tra i vari commenti, però, c’è stato anche quello di Daniele. Il ragazzo ha scritto: «Hai sbattuto la testa?»

Daniele Dal Moro punge la Ferruzzi: la sua reazione

Con questa frase, dunque, Daniele Dal Moro non è sembrato particolarmente felice del post pubblicato da Elenoire Ferruzzi. Ad ogni modo, la protagonista non è sembrata cogliere il probabile fastidio provato da Daniele, sta di fatto che ha replicato ulteriormente dicendo: «Lo sai amore bambolino», con altri cuori annessi.

Daniele, che di recente ha fatto confessioni su Oriana, ha deciso di non replicare ulteriormente a questo commento. A farlo, però, ci hanno pensato i numerosi utenti di Instagram. La maggior parte di essi, infatti, si è schierato dalla parte di Daniele reputando assolutamente assurdo e ridicolo il comportamento di Elenoire. Altri, invece, si sono semplicemente limitati a complimentarsi con la disamina di Daniele in quanto, effettivamente, il comportamento della Ferruzzi dà l’idea di essere quello di una persona che ha battuto la testa.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP