Daniele e Oriana in un altro reality dopo GF Vip? Lui fa una confessione

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 10:48

Daniele Dal Moro ed Oriana Marzoli potrebbero sbarcare in un nuovo reality show dopo il GF Vip? L’ex gieffino ha fatto una confessione durante una diretta con i fan.

Daniele e Oriana in un altro reality dopo GF Vip? Lui fa una confessione

Da quando è uscito dalla casa del GF Vip a causa di una squalifica, Daniele Dal Moro si sta dedicando molto alla community di tutti i fan che lo sostengono. Proprio questa notte, infatti, il ragazzo si è collegato in una Room su Twitter in cui ha chiacchierato amabilmente con tutti i suoi fan. Tra i vari argomenti trattati, poi, è saltato fuori anche quello inerente una possibile partecipazione di Daniele e Oriana Marzoli all’interno di un altro reality show dopo il GF Vip. Ebbene, a tal riguardo, il giovane ha ammesso che parteciperebbe ad un programma in particolare insieme alla sua compagna.

Ecco in quale reality show vorrebbe andare Daniele Dal Moro con Oriana Marzoli dopo il GF Vip

L’esperienza di Daniele Dal Moro nella casa del GF Vip non si è conclusa esattamente nel migliore dei modi. Malgrado questo, però, il giovane ha ammesso che, se gliene fosse data l’opportunità, sarebbe felice di cimentarsi in un nuovo programma del genere. Stavolta, però, le mire del ragazzo sono andate ad una trasmissione che viene trasmessa sulle reti competitor, ovvero, quelle di Sky.

Durante una chiacchierata con i suoi fan su Twitter, infatti, il protagonista ha ammesso che sarebbe incuriosito all’idea di partecipare a Pechino Express, ma lo farebbe solo in compagnia di Oriana Marzoli. Anche se ha stretto molta amicizia con Edoardo Tavassi, infatti, lui non sarebbe la scelta migliore come compagno di viaggio in un programma del genere. A tal riguardo ha detto:

"Pechino Express sarebbe più fig* farlo con Oriana che con Tavassi. Ma per il semplice discorso che Oriana fa il doppio di Tavassi, mi girano a dover stare dietro a uno che non si muove".

GF Vip: Daniele non è arrabbiato con Oriana per il gioco «Obbligo o verità»

Dunque, con questa confessione, Daniele Dal Moro ha lasciato intendere che, nel caso in cui gli venisse chiesto di partecipare ad un nuovo reality show, quale Pechino Express, accetterebbe molto volentieri. Il giovane, inoltre, ha anche palesato il suo piacere a cimentarsi in questa ipotetica nuova avventura con Oriana Marzoli.

Questo, dunque, è sintomatico del fatto che Daniele pare abbia ancora intenzione di frequentare la Marzoli una volta terminata questa edizione del GF Vip. A quanto pare, il veneto non è rimasto male per le frasi dette ieri da Oriana durante il gioco «Obbligo o verità» fatto con gli altri coinquilini del programma.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Pechino Express