GF Vip, Elenoire Ferruzzi si dichiara a Daniele Dal Moro: la reazione

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 19:14

Ennesimo rifiuto in arrivo per Elenoire Ferruzzi al GF Vip 7? La dichiarazione d’amore a Daniele dopo Luca Salatino

GF Vip, Elenoire Ferruzzi si dichiara a Daniele Dal Moro: la reazione

A distanza di un mese Elenoire Ferruzzi ha SVELATO il suo interesse per un’altra persona. Sembra aver dimenticato Luca Salatino e compreso che con lui non ci sono speranze. Da quando è iniziato il reality show, entrambi si sono spesso mostrati vicini, complici e in alcune occasioni si sono lasciati andare a confessioni private. Una bella amicizia che per la gieffina si è trasformata in amore, ma la cotta sembra essere ormai superata. Dopo giorni di corteggiamento, Elenoire Ferruzzi si è dichiarata a Daniele Dal Moro: "Mi prometti che una sera dormiamo così, 5 minuti? Dai, ho bisogno… Lo so che fai fatica, ma non avere paura del mio cuore che lo senti battere, io ti voglio bene davvero… e anche di più. Se non fossi qua te lo avrei già detto".

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro: nuovo due di picche a GF Vip

Chiusa una porta, si apre un portone. È il caso di dirlo per Elenoire Ferruzzi che ha messo le grinfie su Daniele Dal Moro che sembra ricambiare l’interesse, sempre stando a quanto sostenuto dalla performer. La concorrente, infatti, è convinta che l’ex volto di Uomini e Donne stia nutrendo gelosie nei suoi confronti ed è infastidito dell’amicizia che ha con Luca Salatino. Il nodo della questione è un altro: Elenoire è gelosa della complicità tra Daniele e Nikita. Purtroppo è in arrivo un altro due di picche per la Ferruzzi: a testimonianza ci sono i video delle confidenze che Daniele Dal Moro ha fatto ad Edoardo, dopo aver espresso la sua volontà di abbandonare GF Vip. All’assistente di Forum ha chiesto di non dormire con Antonella Fiordelisi altrimenti sarebbe finito nel letto con l’icona trans.

Patrizia Rossetti su Elenoire e Daniele: «Bisogna stare attenti»

Parlando con Giaele De Donà, Elenoire ha raccontato di essersi avvicinata a Daniele: «Mi sono aperta con lui. Gli ho detto che ’il mio GF sei tu’ e lui mi ha guardata e detto ’anche tu’». La De Donà ha fatto il tifo per loro, ma Patrizia Rossetti non è dello stesso parere: "Secondo me per lui è un’affettuosa amicizia, per lei invece è qualcosa di più. Perché lei ha fatto così anche con Luca. secondo me Elenoire si illude anche facilmente. La capisco perché ha questo bisogno d’amore. Tutti abbiamo questo bisogno, ma lei ce l’ha in modo particolare per quello che ha vissuto. Direi che bisogna stare attenti, o meglio un ragazzo dall’altra parte deve fare attenzione”.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP