GF Vip, Elenoire Ferruzzi quanto ha speso di chirurgia plastica? La verità su come si lava

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 12:30

Elenoire Ferruzzi ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato quanto ha speso di chirurgia plastica per rifarsi tutta e poi ha risposto a delle domande che spesso le fanno sulle sue unghie.

GF Vip, Elenoire Ferruzzi quanto ha speso di chirurgia plastica? La verità su come si lava

Nel corso della puntata di ieri de Le Iene, Elenoire Ferruzzi ha rilasciato un’intervista senza filtri, perfettamente nel suo stile. In tale occasione, la protagonista ha svelato la cifra complessiva che ha speso per rifarsi completamente e diventare la persona che è adesso. Elenoire si è sottoposta ad un quantitativo elevatissimo di interventi, pertanto, al momento ha anche perso il conto di molte operazioni.

Ad ogni modo, la cifra complessiva spesa è davvero da capogiro. Durante l’intervista, poi, l’ex gieffina ha soddisfatto anche la curiosità di molti in merito alle sue unghie e al modo in cui si occupa della sua igiene personale.

Ecco quanto ha speso Elenoire Ferruzzi per rifarsi completamente

Elenoire Ferruzzi si è lasciata molto andare nel corso di un’intervista. L’ex concorrente del GF Vip, su cui sono trapelate brutte notizie di recente, ha ammesso di aver speso tantissimi soldi per diventare la star che ritiene di essere adesso. Entrando nel vivo dell’argomento, la protagonista ha ammesso di aver speso tra i 6.000 e i 7.000 euro per ritoccare gli zigomi. In merito alle labbra, invece, è arrivata a spendere quasi 7.000 euro.

Gli interventi più dispendiosi sono stati, sicuramente, quelli che ha fatto al seno. Elenoire ha dovuto rifare il suo decolleté bel cinque volte. Ogni operazione ha avuto un costo di circa 10.000 euro. Infine, per completare la sua trasformazione, la Ferruzzi ha speso circa 15.000 euro per rifare tutto il lato b. Insomma, si tratta di una trasformazione totale che, a suo dire, le è costata circa 200.000 euro complessivi.

Elenoire svela a Le Iene come fa a lavarsi

L’aspetto di Elenoire Ferruzzi, però, è spesso oggetto di critiche. La protagonista dell’intervista, però, ci ha tenuto a rendere alquanto chiaro ed esplicito un concetto. L’influencer ha detto:

"Sono io che voglio essere esattamente come sono, quando mi guardo allo specchio io mi amo, voi non lo so visto che rompete così tanto le pa**e".

Una volta fatto questo chiarimento, poi, la Ferruzzi ha sviscerato anche un tema che spesso genera molta curiosità, ovvero, come fa a lavarsi con quelle unghie così lunghe? Ebbene, Elenoire ha ammesso di avere un’igiene personale eccellente. Anche in merito al bidet, che è la domanda più frequente, ha ammesso che di solito non ci si lava con le unghie, ma con le dita, quindi, non ha alcun problema neppure nell’effettuare tale operazione.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Le Iene