GF Vip, Elenoire accusa Daniele di averla quasi picchiata: sul web è caos

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 10:42

Nella notte c’è stata una lite furibonda tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi. L’x tronista di Uomini e Donne ha sbottato duramente contro la coinquilina e lei, in seguito, lo ha accusato di averla quasi picchiata.

GF Vip, Elenoire accusa Daniele di averla quasi picchiata: sul web è caos

Nella casa del GF Vip c’è stata una lite furibonda tra Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima ha accusato il suo compagno d’avventura di essersi molto avvicinato a lei e poi di essersi vergognato di ammettere che tra loro stesse nascendo qualcosa. Simili accuse, però, non sono affatto piaciute a Daniele, che stanotte ha deciso di affrontare a muso duro la coinquilina.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha palesato di non aver dato affatto modo alla Ferruzzi di credere che provasse un interesse nei suoi confronti. I toni si sono inaspriti parecchio al punto che Elenoire, in seguito, ha mosso delle accuse molto gravi. Durante una conversazione con Amaurys Perez e Carolina Marconi, infatti, la gieffina ha accusato Daniele di averle quasi messo le mani addosso.

Elenoire contro Daniele: toccamenti al GF Vip e le accuse di «aggressione»

Dopo Luca, stavolta è Daniele Dal Moro il bersaglio di Elenoire Ferruzzi. Anche in questo caso, la concorrente ha accusato il coinquilino di averci provato con lei e poi di essersi tirato indietro per vergogna. Elenoire ha addirittura ammesso che tra loro ci siano stati degli incontri piuttosto ravvicinati:

"Con lui c’è stato dell’altro, tutte le notti fino alle 6 del mattino ci siamo abbracciati, toccamenti, poi gli occhi non mentono".

Insomma, la protagonista è convinta che Daniele le abbia dato modo di credere che tra loro potesse nascere qualcosa di più. Dal Moro, però, ha smentito categoricamente simili insinuazioni, sta di fatto che ha sbottato contro la compagna d’avventura. I toni adoperati dal giovane sono stati piuttosto aspri, tuttavia, il ragazzo non ha mai messo le mani addosso alla coinquilina. Elenoire, però, ha asserito il contrario, dicendo che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse stato quasi sul punto di picchiarla.

Web indignato: ecco cosa è successo davvero durante la lite tra Daniele ed Elenoire

Simili accuse hanno indignato fortemente gli utenti del web che, infatti, si sono riversati sui social per negare categoricamente le insinuazioni di Elenoire Ferruzzi. In effetti, dando un’occhiata alla lite avvenuta tra i due, Daniele si è alterato parecchio, ma non ha mai superato il confine. Dal Moro durante lo sfogo ha detto:

"Mi hai stracciato i co**ioni, vattene a quel paese maleducata, non ti ho mai fatto niente e sai solo inca**arti per nulla".

Il concorrente è apparso davvero spazientito dal comportamento assunto da Elenoire. Ad ogni modo, nella puntata di stasera del GF Vip, oltre che apprendere il nome dell’eliminato, ci sarà sicuramente un confronto tra loro due.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP