GF Vip, ecco il nome di un nuovo concorrente: «Entrerà in coppia»

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 10:13

Nella casa del GF Vip stanno per entrare dei nuovi concorrenti. In queste ore è spuntato il nome di un nuovo protagonista che, molto presto, varcherà la soglia della porta rossa.

GF Vip, ecco il nome di un nuovo concorrente: «Entrerà in coppia»

Tra la puntata di sabato 17 e lunedì 19 dicembre 2022 nella casa del GF Vip entreranno dei nuovi concorrenti. Dopo aver annunciato l’imminente ingresso nella casa più spiata d’Italia della sorella di un noto calciatore, adesso sono spuntati altri aggiornamenti. Stando a quanto riportato dall’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, gli inquilini del reality show devono prepararsi ad accogliere ben tre personaggi nuovi. Uno di questi è Andy Maestrelli, che di professione fa il calciatore. Il ragazzo, però, pare varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia in coppia con un’altra persona. Il tutto dovrebbe avvenire nel corso della puntata di lunedì prossimo.

Ecco tutti i nuovi concorrenti del GF Vip 7 e quando entreranno

Al Grande Fratello Vip stanno per sbarcare dei nuovi concorrenti. Come già annunciato in precedenza, presto ci sarà l’ingresso nella casa della sorella di un noto calciatore, stiamo parlando di Nicole Murgia, sorella di Alessandro Murgia. Il suo ingresso pare sia programmato per la serata di sabato sera. Insieme a lei, però, sembra sia previsto anche l’ingresso di un altro personaggio che, specie nell’ultimo periodo, ha generato molto sgomento, stiamo parlando di Davide Donadei.

Lui è stato un’ex tronista di Uomini e Donne che, recentemente, ha interrotto la storia d’amore con Chiara Rabbi, conosciuta proprio all’interno del programma di Canale 5. Dulcis in fundo, poi, lunedì 19 dicembre dovrebbe entrare anche Andy Maestrelli. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, il calciatore dovrebbe entrare in coppia con un’altra persona, della quale non si conosce ancora l’identità.

Grande Fratello Vip 7, si preannunciano scintille tra Andy e Nicole

Al momento, dunque, non è chiaro se i due giocheranno come unico concorrente, così come accaduto anche nelle precedenti edizioni del GF Vip, oppure no. Ad ogni modo, la cosa certa e che i gossip non mancheranno di certo. Andy Maestrelli, infatti, pare sia un ex frequentazione di Nicole Murgia, pertanto, ce ne saranno da vedere delle belle. Queste persone, dunque, fanno parte dei nuovi ingressi di dicembre, di cui hanno fatto parte anche Milena Miconi e Riccardo Fogli, quest’ultimo, tuttavia, è stato già squalificato in tempi record.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP