GF Vip 7, Davide Donadei concorrente: si torna a parlare di Chiara Rabbi?

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 09:12

L’ex tronista di Uomini e Donne farà il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia: Signorini cavalcherà il gossip della sua storia finita per sempre?

GF Vip 7, Davide Donadei concorrente: si torna a parlare di Chiara Rabbi?

Continuano ad uscire conferme (indirette e non dalla produzione) sui personaggi che varcheranno nei prossimi giorni la soglia della Casa di Cinecittà: tra questi anche Davide Donadei concorrente del GF Vip 7. Il nome del parabitano è stato svelato da Davide Maggio. Il 27enne è stato tronista di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2020/2021 dove ha scelto l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi. I due hanno avuto una storia importante, vivendo momenti intensi insieme e che sembrava fossero destinati a costruire tanti progetti di vita.

Le cose non sono andate bene; lui ha preso la decisione di dirle addio l’estate scorsa. In una recente intervista ha raccontato che non è stato semplice superare questa rottura perché c’è stato un distacco netto dall’oggi al domani, per quanto avesse maturato la decisione di chiudere già da un po’ di tempo.

Perché è finita tra Davide Donadei e Chiara Rabbi di Uomini e Donne?

Una storia importante chiusa così di botto: ma perché è finita tra Davide Donadei e Chiara Rabbi? Il prossimo concorrente del GF Vip (con lui entrerà anche un cantante famoso) ha sostenuto da sempre che a causare la fine della relazione sarebbe stata l’eccessiva gelosia di lei. Nessun ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice; hanno investito tanto nella loro storia, ma il ragazzo pensa che Chiara non sia la donna della sua vita.

Davide Donadei concorrente del GF Vip: da Chiara Rabbi a Roberta Di Padua

L’ultima apparizione televisiva di Davide Donadei risale allo scorso settembre a Uomini e Donne. In quell’occasione era stato invitato dalla De Filippi a fare chiarezza sul rapporto con Chiara Rabbi e Roberta Di Padua. Con la dama del Trono Over, ha avuto un flirt fugace post rottura facendo esplodere il gossip. Tra i due c’è stato un bacio e nulla più; la donna, però, ha raccontato a UeD: "Andare oltre con Davide? In questo momento no, la differenza d’età c’è. La mia vita è troppo pesante per lui. Io ho un figlio, lui vive a Lecce".

Donadei e Chiara Rabbi: come vanno oggi le cose nonostante l’addio

In una recente intervista rilasciata a Fanpage, Davide Donadei ha raccontato che con Chiara Rabbi si sono risentiti e hanno parlato della loro relazione ormai chiusa per sempre: "Abbiamo chiarito alcune cose che sono state snocciolate a freddo a distanza di tempo. È stato bello poterci confrontare con calma, senza attaccarci come accaduto in passato. Abbiamo parlato con serenità". Oggi Davide Donadei è single e si dice pronto a potersi innamorare di nuovo. Ciò potrebbe avvenire durante l’edizione attuale del Grande Fratello Vip?


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello VIP