GF Vip, «due vippone litigano in un locale»: cosa sarebbe successo

Pubblicato il 16 Marzo 2023 alle 12:27

Due vippone che hanno fatto parte del GF Vip pare abbiano dato luogo ad una rissa in un locale. Ecco cosa sarebbe successo.

GF Vip, «due vippone litigano in un locale»: cosa sarebbe successo

Gli influencer Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno da poco diffuso una notizia bomba sui loro profili Instagram. I due esperti di gossip, infatti, pare siano venuti a conoscenza di una segnalazione che riguarda due vippone che hanno preso parte al GF Vip. Nello specifico, sembrerebbe che le due persone coinvolte abbiano discusso in maniera pesante all’interno di un locale.

A testimonianza di quanto detto esiste anche un video, che Deianira e Amedeo posseggono. Ad ogni modo, i due protagonisti non possono renderlo pubblico fino al momento in cui non riceveranno l’autorizzazione da parte delle dirette interessate. Ma chi saranno le protagoniste di questo scoop?

La segnalazione sulla presunta lite tra due vippone del GF Vip

In queste ore è sopraggiunta una segnalazione davvero esilarante che riguarda due vippone che hanno partecipato al GF Vip. Stando a quanto riportato da Amedeo e Deianira, infatti, pare che due donne abbiano avuto uno screzio piuttosto acceso all’interno di un locale. A testimonianza di ciò esiste anche un video in cui è ripresa la scena del litigio tra queste due persone.

A divulgare questa indiscrezione sono state alcune «spie» dei due esperti di gossip. Entrambi hanno pubblicato sui loro rispettivi profili Instagram il contenuto di tale conversazione ed entrambi sono apparsi assolutamente basiti da quanto accaduto. Questo, dunque, lascia intendere che la discussione sia diventata davvero estrema.

Chi sono le persone del GF Vip coinvolte? Si tratterebbe di due donne

Ad ogni modo, almeno per il momento, i divulgatori di questo pettegolezzo hanno dichiarato di non poter rendere pubblico il video in questione in quanto ci potrebbero essere delle conseguenze molto pesanti nel caso in cui venisse divulgato un video privato senza l’autorizzazione.

I telespettatori del GF Vip, però, adesso sono curiosi di sapere chi siano le protagoniste di questa presunta lite scoppiata all’interno di un locale. Quello che è emerso è che le persone coinvolte sembrerebbero essere due donne, le quali si sarebbero incontrate all’interno di una discoteca e avrebbero cominciato a discutere fino a degenerare. Non resta che attendere per ulteriori aggiornamenti. Si ricorda che stasera ci sarà la quartultima puntata del GF Vip in cui si saprà il nome del secondo finalista.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP