GF Vip, qual è la frase censurata di Tavassi su Daniele? Edoardo svela tutto

Pubblicato il 24 Febbraio 2023 alle 10:38

Edoardo Tavsssi, nella notte, ha svelato quale sia stata la frase detta su Daniele censurata dagli autori del GF Vip. Ecco di cosa si tratta.

GF Vip, qual è la frase censurata di Tavassi su Daniele? Edoardo svela tutto

Durante la puntata di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che quattro di loro sarebbero andati in nomination d’ufficio per alcune irregolarità commesse. I protagonisti di questo provvedimento sono stati: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia.

Soprattutto il primo è stato accusato di aver detto delle frasi molto gravi e scurrili su Daniele Dal Moro. Il contenuto di tali dichiarazioni pare fosse così esplicito, al punto che gli autori del reality show hanno preferito censurare tutto. Nella notte, però, Tavassi si è lasciato andare con Daniele e gli ha detto quale sia stata la frase incriminata.

Edoardo Tavassi svela quale sia la frase censurata dal GF Vip su Daniele Dal Moro

Subito dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi ha cercato il confronto con Daniele Dal Moro. Il ragazzo ci ha tenuto a chiarire delle cose con il suo coinquilino onde evitare dei fraintendimenti. Nello specifico, il concorrente ha spiegato di non aver detto nulla di così grave contro di lui. Per contro, invece, lo ha semplicemente preso in giro su cose che gli dice anche a tu per tu.

Si è trattato di frasi in cui Edoardo ha ironizzato sulla presunta omosessualità di Daniele. Tavassi ha ammesso di sapere bene che il suo coinquilino non sia gay, proprio per tale ragione spesso lo prende in giro su questo argomento, in maniera assolutamente scevra di malizia. In seguito, poi, è entrato nel vivo della questione il concorrente ha svelato l’esatta frase incriminata:

"Era una battuta sul fatto che ci piacciamo. Una roba tipo ‘Se Oriana gli dicesse ‘guarda io c’ho… allora Daniele ci…’. Questo era il senso della cosa che ho detto".

Pubblico del Grande Fratello Vip indignato per la frase di Tavassi

Per chi non avesse compreso esattamente il senso di questa affermazione, ci hanno pensato gli utenti del web a rendere maggiormente esplicito il concetto. A seguito del confronto tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, i telespettatori del GF Vip hanno commentato l’accaduto sui social ed hanno chiarito meglio le cose.

Nello specifico, infatti, Edoardo ha detto che se Oriana Marzoli confessasse di essere un uomo, allora Daniele non avrebbe più dubbi a lasciarsi andare con lei fisicamente. Il pubblico si è detto alquanto basito, sta di fatto che questa espressione così volgare potrebbe costare l’eliminazione ad Edoardo Tavassi. Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo per scoprire chi, dopo Antonino, dovrà abbandonare la casa del GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP