GF Vip, Delia riceve un aereo da Alex: «Non sono contenta»

Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 15:40

Alex Belli ha voluto sorprendere la moglie con un aereo che lui stesso ha pilotato: Delia Duran non è apparsa affatto contenta.

GF Vip, Delia riceve un aereo da Alex: «Non sono contenta»

Ultimo colpo di scena firmato da Alex Belli. L’attore è salito a bordo di un aereo per recapitare un messaggio alla moglie Delia Duran. La concorrente del GF Vip, però, non ha reagito per niente bene.

GF Vip: Alex manda un aereo a Delia

Non solo attore e fotografo, Alex Belli è anche un pilota. L’uomo si è ripreso mentre, a bordo di un aereo, sorvola la Casa del GF Vip, con lo scopo di recapitare un messaggio alla moglie Delia Duran.

«Sei l’unica donna della mia vita»: questo lo striscione che Alex ha preparato con cura per la sua dolce metà. Ovviamente, l’ennesimo gesto plateale non è andato in onda solo su canale 55 del digitale terrestre, ma anche sui social di Belli.

Tutto documentato alla perfezione, l’attore ha perfino mostrato ai seguaci Instagram l’ingrandimento dello striscione che ha preparato per la sua Delia. Quest’ultima, però, non ha reagito nel migliore dei modi.

Mentre tutti i concorrenti del GF Vip si complimentavano con lei, alcuni in tono ironico, la Duran è scesa nel silenzio. Manila Nazzaro, notando la sua reazione, si è avvicinata e le ha chiesto: «Non sei felice? Ci devono essere altre dimostrazioni ma questa è una cosa bella, da qualcosa doveva pur partire».

La reazione di Delia Duran

Delia ha ascoltato Manila in silenzio, poi, con un filo di voce, ha replicato: «No, non sono contenta. Non capisco, non ci credo». Manila, per provare a strapparle un sorriso, ha ammesso: «Io se ricevessi una cosa così da Lorenzo impazzirei».

A questo punto, la Duran non ha più risposto ed è ripiombata nel silenzio. Nel frattempo, gli altri concorrenti del GF Vip hanno iniziato a sganciare battutine sull’ultima impresa di Alex Belli.

«Un colpo di scena, che carino. Adesso torna», ha tuonato Alessandro Basciano. Jessica Selassié, invece, ha esclamato: «Dai che è l’uomo della tua vita». I «Vipponi», è bene sottolinearlo, sanno già che Alex tornerà in casa.

Nella giornata di giovedì 10 febbraio, infatti, qualcuno è andato fuori dalla Casa con un megafono per avvisarli del ritorno di Belli. Cosa accadrà quando l’attore rientrerà in gioco? Lo scopriremo lunedì 14 febbraio 2022 alle 21:20 su Canale 5.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP