Alex Belli in quarantena per tornare al GF Vip: l’indiscrezione

Pubblicato il 6 Febbraio 2022 alle 16:00

Alex Belli, stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, è in quarantena per tornare nella Casa del GF Vip. Cosa dovrebbe fare l’attore?

Alex Belli in quarantena per tornare al GF Vip: l’indiscrezione

Quanti pensavano che Alex Belli fosse stato squalificato dal GF Vip, quindi non più accettato nella Casa, dovranno ricredersi. Sembra, infatti, che l’attore sia pronto per affrontare la quarantena per tornare nel reality più spiato d’Italia. Quale sarà il suo compito?

Alex Belli in quarantena per tornare al GF Vip

Ospite di Verissimo, Alex Belli è stato messo spalle al muro dalla conduttrice Silvia Toffanin. L’attore, anche in questa occasione, si è «incespugliato» nell’amore libero, saltando dalla moglie Delia Duran all’amica particolare Soleil Sorge senza far comprendere niente a nessuno.

Non a caso, la presentatrice si è spazientita più volte e ha candidamente ammesso di non credere a nessuna delle sue dichiarazioni. Non solo, Silvia si è detta convinta di una sua nuova partecipazione al GF Vip. Secondo la Toffanin, Alex affronterà a breve una quarantena per tornare in Casa.

La discussione è iniziata quando Belli, dopo aver parlato dell’alchimia artistica, ha rivelato di volersi allontanare dal mondo dello spettacolo. «Adesso opterò per la sottrazione. Certamente lunedì sarò al GF Vip in studio come da contratto. Però dopo potrei anche sparire. C’avevo già provato, ma non mi è stato possibile», ha dichiarato Alex.

«Tu adesso cosa farai? Cosa prevede il tuo storytelling? Qual è il colpo di scena che ci hai preparato? Nel senso che hai la tua narrativa. Io penso tante cose, tutte però purtroppo non le posso dire, mi dispiace sai. Che cosa vorresti fare ora, cosa hai in mente? Starai passivo ad aspettare Soleil e Delia? Siamo qui pronti ad ascoltare il tuo colpo di scena. Non deludere il pubblico, dai che ce l’hai il colpo di scena. Che cosa vorresti fare adesso? Quindi potresti uscire di scena», ha tuonato la conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin mette spalle al muro Alex Belli

Davanti alle parole della Toffanin, Alex ha continuato a sorridere, senza fornire una risposta sincera. A questo punto, Silvia ha provato a fargli vuotare il sacco sulla sua nuova partecipazione al GF Vip.

«Tu che ti ritiri? Non lo farai mai, sono certa che non succederà, non ci credo. Voglio vedere, dai, esci di scena. Dici che mi stupirai questa volta? Io dico invece che è impossibile. Signori e signore, lui sta dicendo che esce di scena. Alex Belli sparisce dalla circolazione? Sparisci dalla televisione da adesso? Guarda che stiamo registrando e devi essere sicuro di quello che dici. ‘Tenterai’? Ecco, giù ti stai rimangiando tutto. Ascolta, vuoi tentare di sparire o la verità è che farai dell’altro? Io non ci credo, posso dirtelo?!», ha tuonato la conduttrice Mediaset.

La presentatrice di Verissimo è convinta della sua tesi e niente potrebbe farle cambiare idea. Silvia, sottolineando che non può dire tutto quello che pensa, ha congedato Belli dicendo che tutti, pubblico compreso, hanno capito le sue intenzioni.

«Adesso ti sottrai, per fare cosa? Per fare una quarantena e magari entrare nella casa del GF Vip? Ah, beccato, sì! Non sei furbetto solo tu caro, l’ha capito anche il pubblico», ha concluso la Toffanin. Per il momento non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate del GF Vip e scoprire se Belli tornerà nella Casa più spiata d’Italia per il terzo atto della sua soap opera.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP