GF Vip, Delia racconta un segreto intimo: «Io e Alex...»

Pubblicato il 16 Gennaio 2022 alle 14:42

Delia Duran, entrata al GF Vip da poco, non ha perso tempo e ha raccontato un segreto intimo a Manila Nazzaro.

GF Vip, Delia racconta un segreto intimo: «Io e Alex...»

Entrata al GF Vip da poco, Delia Duran sta cercando di farsi conoscere il più possibile. Nelle ultime ore, parlando con Manila Nazzaro, ha fatto una confessione del tutto inaspettata sulla sua vita con Alex Belli.

GF Vip, Delia Duran: segreto intimo

Delia Duran è diventata concorrente del GF Vip da poco e sta provando ad instaurare con gli altri «Vipponi» un rapporto di fiducia. Sono molti, infatti, quelli che non hanno gradito il suo ingresso e lei ne è ben consapevole.

Nelle ultime ore, la modella ha trovato una confidente in Manila Nazzaro e le ha fatto confessioni molto intime sulla sua vita con Alex Belli. Le due gieffine erano a letto insieme e Delia ha svelato che tra lei e il marito il rapporto è sempre stato molto libero.

Ha sottolineato che, fin dal loro primo incontro, c’è stato un tipo di «condivisione», che li ha spinti a non essere mai troppo gelosi l’uno dell’altro. «Ti confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna, cioè capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione».

Stando a quanto ha raccontato la Duran, il rapporto con Belli è sempre stato molto libero, tanto che hanno anche avuto una specie di love story a tre. Insomma, quello che hanno sempre creduto i telespettatori, ovvero che la loro fosse una relazione aperta, corrisponde a verità.

La confessione a Miriana Trevisan

Non solo con Manila, Delia si è sfogata anche con Miriana Trevisan. Con la showgirl, però, l’argomento è stato molto diverso. La Duran ha confessato che da tempo sogna di diventare madre, ma ha sottolineato che non è ancora riuscita nel suo intento.

Miriana, quando si è resa conto della delicatezza del suo racconto, l’ha invitata ad allontanare il microfono per evitare di essere intercettata. Delia, però, ha proseguito senza porsi troppi problemi.

«Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo», ha ammesso la moglie di Belli.

Davanti a queste parole, i telespettatori più attenti non hanno potuto fare altro che pensare ad un aneddoto simile. L’ex moglie di Alex, tale Katarina Raniakova, ha più volte sottolineato che l’attore non può avere figli: «Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio.».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP