GF Vip, Miriana si schiera con Delia: «Soleil ti ha distrutto»

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 15:50

Miriana Trevisan si è schierata dalla parte di Delia Duran, accogliendola al GF Vip nel migliore dei modi.

GF Vip, Miriana si schiera con Delia: «Soleil ti ha distrutto»

Come annunciato da Alfonso Signorini, nel corso della diretta del GF Vip di venerdì 14 gennaio 2022, Delia Duran è diventata concorrente del reality. Quasi tutti i «Vipponi» l’hanno accolta con freddezza, tranne Miriana Trevisan, che si è schierata dalla sua parte.

GF Vip: Miriana si schiera con Delia

Com’era prevedibile, vista la rivalità con Soleil Sorge, Miriana Trevisan si è schierata dalla parte di Delia Duran. Al termine dell’ultima puntata del GF Vip, l’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, si è intrattenuta a fare una lunga chiacchierata con la moglie di Alex Belli.

Miriana le ha chiesto com’è cambiato il rapporto con il marito dopo la sua uscita dal reality e lei ha vuotato il sacco. Delia ha confessato: «Ho sofferto molto, all’inizio ha cercato di riprendere il rapporto, poi era distante e scriveva i tweet per Soleil. Mi ha anche confessato che sotto le coperte ha fatto quello che pensate. Era cambiato non ho rivisto l’Alex che ho amato». Davanti a queste parole, la Trevisan si è schierata dalla parte di Delia e si è lasciata andare ad un lungo discorso contro Soleil. Ha dichiarato:

«Io sono dalla tua parte. No, non era un’amicizia quella tra Alex e Soleil, te lo confermo. Questa è la percezione che ho avuto io qui dentro. Senti una cosa, ma Sole ti ha mai chiesto ‘Delia come stai?’. Ecco con questo ho detto tutto. Io capisco che la passione e l’amore accadono, però so che ci sono cose che si possono frenare. Non siamo animali e quindi possiamo mettere uno stop se si rischia di ferire chi c’è fuori. Loro non l’hanno fatto con te. Quello cercavo di dire ad Alex. La poesia che ha portato su di te le prime settimane era potente, parlava di avere un figlio».

Miriana difende Delia e attacca Soleil

La Trevisan non ha mai nascosto neanche ai diretti interessati i dubbi in merito alla natura del rapporto tra Alex e Soleil. Pertanto, davanti a Delia non avrebbe potuto sostenere una tesi diversa dalla precedente. In più, rispetto al passato, ha aggiunto soltanto qualche frecciatina nei confronti della Sorge.

«In loro ho trovato delle mancanze di rispetto. Soprattutto quando Soleil ti dava addosso. Sole non ha tutelato nemmeno l’amicizia che diceva di avere con Alex. Un’amica fa questo, tutela il matrimonio di un suo amico, lei ha distrutto un’altra donna. Perché ha fatto queste cose?», ha dichiarato la showgirl. In conclusione, Miriana ha sottolineato che la Sorge non ha fatto altro che umiliare Delia e che adesso raccoglie ciò che ha seminato.

«Lei ha visto una moglie soffrire e ti è passata sopra. Alex dopo quella cosa con Soleil l’abbiamo perso. Dai e quel bacio finale? Ma perché? Che senso aveva? Lei forse voleva dimostrare di avere potere su un uomo. Lì proprio è passata definitivamente dalla parte della non ragione». I prossimi giorni al GF Vip si prospettano molto, molto tesi. Di certo, la puntata di lunedì 17 gennaio 2022 sarà ricca di colpi di scena.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP