GF Vip, Dayane Mello e Giulia Salemi: scoppia la lite

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 16:32

Dopo l’ultima diretta del GF Vip, è scoppiata la lite tra Dayane Mello e Giulia Salemi. I fan si sono schierati dalla parte della modella brasiliana.

GF Vip, Dayane Mello e Giulia Salemi: scoppia la lite

Attimi di tensione nella Casa del GF Vip. Dopo l’ultima diretta, Dayane Mello e Giulia Salemi hanno avuto una discussione molto accesa. I fan del reality più spiato d’Italia si sono schierati dalla parte della modella brasiliana. Qual è il motivo dello scontro?

GF Vip, Dayane e Giulia: la lite

L’ultima puntata del GF Vip è stata ricca di colpi di scena. Come al solito, però, i concorrenti danno il meglio di loro quando i riflettori si spengono. Durante la diretta, infatti, vengono fuori dinamiche che generalmente creano malumori. Protagoniste della lite più accesa della notte sono Dayane Mello e Giulia Salemi.

Le due sono entrate nella Casa più spiata d’Italia dicendo di essere amiche, ma la permanenza si è rivelata tutt’altro che piacevole. La modella brasiliana e l’influencer persiana, soprattutto nelle ultime settimane, hanno avuto diversi scontri. Non a caso, Dayane, che è la prima finalista del GF Vip, ha deciso di mandare in nomination Giulia.

Dopo la puntata, la Mello ha voluto chiarire la sua scelta alla Salemi, ma la discussione è degenerata in un lampo. Mentre l’influencer è rimasta calma, ma con uno sguardo a dir poco glaciale, la modella ha perso le staffe.

Un botta e risposta che lascia perplessi

Dayane ha cercato di spiegare a Giulia di averla nominata perché nell’ultima settimana il loro rapporto è stato a dir poco inesistente. Senza troppi giri di parole, ha ammesso: "Quindi ho voluto che in nomination ci fosse una quarta persona per tutelare le mie amiche".

La Mello, ovviamente, si riferisce a Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, in nomination con Giulia e Maria Teresa Ruta. Il ragionamento della prima finalista del GF Vip non fa una piega: ha scelto la Salemi per tutelare le sue due amiche, considerando soprattutto che la Ruta ha superato tutte le nomination. La Salemi, dal canto suo, ha tuonato:

"Un tempo ci rimanevo male, ora non mi tocca più. Mi hai tradito. Nell’ultimo mese non mi hai dimostrato amicizia. Non ti scaldare. Sei alterata e mi stai aggredendo. Parla con me quando vorrai farlo in modo civile".

La lite è andata avanti a lungo, fino a quando Pierpaolo Pretelli ha preso la sua fiamma e l’ha portata in giardino. I telespettatori, quasi in massa, si sono schierati dalla parte della Mello.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP