keyboard_arrow_up

GF Vip, Walter Zenga entra in Casa per incontrare il figlio: l’annuncio

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 16:59

Alfonso Signorini è riuscito nel suo intento: Walter Zenga entrerà nella Casa per avere un confronto con il figlio Andrea. L’annuncio ufficiale entusiasma i fan.

GF Vip, Walter Zenga entra in Casa per incontrare il figlio: l’annuncio

La prossima puntata del GF Vip, in onda venerdì 29 gennaio 2021, si prospetta imperdibile. Gli account social del programma di Alfonso Signorini hanno annunciato che Walter Zenga è pronto per entrare nella Casa più spiata d’Italia e avere un confronto con il figlio Andrea.

GF Vip: Walter Zenga entra in Casa

Alfonso Signorini ha messo a segno un colpaccio: è riuscito a convincere Walter Zenga ad entrare al GF Vip. L’ex calciatore, oggi allenatore, varcherà la famosa porta rossa per avere un confronto con il figlio Andrea. Quest’ultimo, diventato concorrente del reality da poco più di un mese, non ha mai nascosto di avere un rapporto pressoché inesistente con suo padre.

Andrea, senza mancare mai di rispetto al genitore, ha raccontato che l’uomo non è mai stato presente nella sua vita. Dopo il divorzio dalla madre, il "Vippone" ha vissuto suo papà a mozzichi e bocconi, sottolineando che la sua figura paterna di riferimento è stato il compagno della donna che l’ha messo al mondo.

Insomma, seppur con delicatezza, il giovane Zenga ha rivelato che del padre naturale porta solo il cognome. Davanti ai tanti appelli, lanciati da Signorini, Pupo e perfino da Barbara D’Urso, Walter ha accettato di incontrare il pargolo.

L’annuncio del GF Vip

Attraverso i canali social ufficiali, la produzione del GF Vip ha fatto un annuncio tanto atteso. Su Twitter si legge:

"Il #GFVIP regala forti emozioni e, dopo tanti anni, venerdì Andrea Zenga incontrerà suo padre: Walter Zenga entrerà nella Casa".

Signorini, quindi, è riuscito a convincere l’allenatore e regalerà ai telespettatori un confronto che si prospetta imperdibile. Walter varcherà la famosa porta rossa con buone intenzioni oppure avrà intenti bellicosi? Non possiamo ancora saperlo, ma la speranza del pubblico è vederli semplicemente stringersi in un grande abbraccio.

Andrea, d’altronde, ha sempre espresso le sue idee con estrema educazione e non ha mai denigrato o utilizzato parole poco carine nei confronti del padre. Non a caso, il giovane Zenga, anche se entrato al GF Vip in ritardo rispetto agli altri, sta riscuotendo un grande successo. Tutti apprezzano la sua personalità e non possono che augurarsi di vedere andare un scena un confronto emozionante e, soprattutto, riappacificatore.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP