GF Vip, Davide Donadei smascherato: ecco con chi ha tradito Chiara Rabbi

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 15:18

Non soltanto con l’ex allieva di Amici, ma la lista dei tradimenti si allunga: Davide Donadei predica bene ma razzola male. Cosa è stato scoperto

GF Vip, Davide Donadei smascherato: ecco con chi ha tradito Chiara Rabbi

Da quando ha varcato la soglia del GF Vip Davide Donadei continua ad essere sempre più nell’occhio del ciclone. Da giorni, infatti, continuano a venire a galla gossip e retroscena su Chiara Rabbi tradita. La storia tra i due ex volti di Uomini e Donne è finita dopo due anni e ora che il ristoratore pugliese è entrato nella Casa più spiata dagli italiani sono riemersi altarini.

Stando alle voci, pare che Davide e Chiara si sarebbero lasciati per tradimenti reiterati da parte di lui. Nel dettaglio, sembra che il concorrente della settima edizione del GF sia uscito non soltanto con l’ex allieva di Amici 20 Arianna Gianfelici, ma abbia avuto incontri intimi anche con una sua collaboratrice. Se con quest’ultima non ci sono foto, lo stesso non si può dire per Arianna con la quale Davide era stato pizzicato insieme la scorsa estate.

Chiara Rabbi tradita da Davide Donadei «con una collaboratrice»: lo scoop

Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, Davide Donadei del GF Vip 7 avrebbe avuto una relazione con una sua ex dipendente del ristorante. "Fu licenziata e quando Chiara andò via fu riassunta", si legge ancora nel gossip lanciato dall’influencer. Naturalmente, ad oggi, rimane soltanto una voce; non ci sono prove che confermano questo presunto flirt ai danni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Se così fosse, le insicurezze di Chiara Rabbi nei confronti del suo ex compagno erano più che motivate.

Al momento sono venuti fuori due presunti tradimenti ai danni della Rabbi. Quest’ultima sembra che abbia dimenticato Davide con un ex cantante di Amici, Deddy. I due si sono concessi più di qualche weekend romantico a Milano, città dove vive il ragazzo.

Davide Donadei fa la predica al GF Vip dimenticando gli scheletri nell’armadio

Al Grande Fratello Vip Davide e Micol si sono dati un bacio a stampo durante un gioco. La questione sembrava essere finita lì e, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di una coppia che non si rispetta fino in fondo o che non si considerano fidanzati. Il riferimento è per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il fatto che Donadei parli di rispetto un bacio a stampo durante un momento goliardico si scontra con tanti segreti che stanno uscendo sulla sua vita sentimentale. "Fuori da qua fa tutto l’amico e poi vedo il confessionale dove tu dici ‘Che labbra morbide che ha Micol, adesso vediamo che succede’, mi fai intendere che uscirai da qua e ci proverai con lei e poi fai intendere che lei ci starà", aveva dichiarato Edoardo sul conto di Davide durante la scorsa puntata del reality.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP