Davide Donadei al GF Vip: Chiara Rabbi frequenta cantante di Amici 20

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 10:21

L’ex fidanzata dell’attuale concorrente del GF Vip gioca in casa passando da Uomini e Donne ad Amici: ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato di Chiara Rabbi

Davide Donadei al GF Vip: Chiara Rabbi frequenta cantante di Amici 20

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono stati tra le coppie più apprezzate e seguite di Uomini e Donne, ma hanno deciso di lasciarsi dopo aver vissuto una storia decisamente importante. Sembravano destinati a durare nel tempo; la fine della storia non è stato semplice per gli ex volti del programma di Maria De Filippi. A prendere la decisione sarebbe stato l’attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Di recente si sono risentiti e hanno avuto modo di parlare con calma. Lo chef pugliese si è detto pronto per potersi innamorare e aspetta di provare quella sensazione così forte; lei, invece, sembra aver voltato pagina ed è stata pizzicata in compagnia di un ex cantante della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Chiara Rabbi fidanzata con Deddy di Amici 20 dopo l’addio di Davide Donadei?

Se Davide Donadei ha voglia di salire su un bus, su un treno o su un aereo e provare quella botta di amore, la sua ex compagna sembra esserci già sopra: Chiara Rabbi fidanzata con Deddy di Amici? A lanciare il gossip ci ha pensato il settimanale Chi, ma c’è da dire che non è stata pubblicata alcuna immagine.

Mentre Davide Donadei al GF Vip parla dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lei fuori non ricambia e starebbe frequentando il cantante di «Luci Addosso»: "I due nel weekend sono stati sorpresi insieme per le vie di Milano". Molto probabilmente, essendo la notizia lanciata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, nei prossimi giorni potrebbe venire fuori questo scoop e il conduttore potrebbe parlarne con il diretto interessato.

Chi è Deddy di Amici 20: nuovo fidanzato di Chiara Rabbi?

Molto probabilmente i fan di Amici di Maria De Filippi ricorderanno Deddy, allievo della ventesima edizione. Sulla vita privata del cantante non si è mai saputo molto se non per la storia avuta con Rosa Di Grazia. La scorsa estate i due si sono rivisti al concerto di Aka7even all’Atlantico di Roma, ma chi sperava di vederli complici è rimasto deluso. Si sono ignorati per tutta la durata dell’evento, guardandosi da lontano solo in poche occasioni.

Per quasi l’intero anno 2020-2021, Deddy e Rosa di Amici sono stati insieme; la rottura è arrivata a programma terminato per motivi che nessuno ha voluto chiarire e rendere pubblici. Adesso il nome del cantante è stato associato a quello del nuovo fidanzato di Chiara Rabbi: le cose stanno davvero così o arriverà una smentita?


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Grande Fratello VIP