GF Vip, Davide Donadei riceve un aereo misterioso: spunta una ragazza

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 12:28

Davide Donadei ha ricevuto un aereo misterioso nella casa del GF Vip. A mandargli un messaggio davvero molto romantico è stata una ragazza, di chi si tratta?

GF Vip, Davide Donadei riceve un aereo misterioso: spunta una ragazza

Pochi istanti fa, sulla casa del Grande Fratello Vip è sorvolato un aereo alquanto misterioso dedicato a Davide Donadei. Nello specifico, il velivolo portava al concorrente del reality show un messaggio molto romantico. Su di esso, infatti, c’era la seguente scritta: «Davide sei vita per me, ti aspetto per viverci». Il mittente di tale messaggio estremamente dolce e passionale è una certa Martina. La notizia, chiaramente, ha lasciato di sasso i concorrenti del programma, in quanto nessuno si aspettava che Davide potesse avere una storia al di fuori del reality. Per tale ragione, è iniziata la «caccia» a questa ragazza.

L’aereo misterioso per Davide Donadei sulla casa del GF Vip

Davide Donadei ha appena ricevuto un aereo alquanto misterioso all’interno della casa del GF Vip. Il messaggio contenuto al suo interno era profondamente romantico e sembrava scritto da una persona molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne. I compagni d’avventura del concorrente, allora, gli hanno chiesto spiegazioni in merito a chi sia questa fantomatica «Martina».

Donadei è stato molto felice dell’aereo e ci ha tenuto a ringraziare la persona che ha organizzato il tutto. In seguito, però, il ragazzo si è mostrato piuttosto incerto su chi potesse essere la mittente di quella dedica così romantica. Il giovane, allora, si è confrontato con i suoi compagni d’avventura ed ha ammesso di non sapere assolutamente chi sia questa ragazza. A tal riguardo, infatti, ha anche detto: «Martina palesati».

GF Vip: il pubblico ha dei sospetti sull’aereo per Davide

In seguito, poi, Davide Donadei ha fatto dei ragionamenti insieme ai suoi compagni d’avventura ed ha rivelato che, probabilmente, a mandare quel messaggio siano stati i fan di una certa Martina, che è una bambina che lui ha battezzato e a cui tiene molto. Questa spiegazione, però, fa acqua da tutte le parti in quanto il messaggio in questione è inequivocabilmente romantico.

Nel frattempo, gli utenti del web si stanno chiedendo chi possa esserci dietro questo aereo misterioso che ha sorvolato la casa del GF Vip. Ebbene, alcuni spettatori hanno addirittura insinuato che sia stata l’agenzia del ragazzo a inviare questo messaggio in modo da creare un po’ di gossip sul suo conto. Da quando è entrato, infatti, di Davide non si è molto parlato, a parte per uno scivolone su Oriana, questa potrebbe essere un’ottima occasione per farlo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP