Davide Donadei squalificato dal GF Vip? La grave frase contro Oriana

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 alle 09:49

In queste ore, Davide Donadei si è reso protagonista di un comportamento davvero inaudito nei riguardi di Oriana Marzoli. Il web chiede a gran voce la squalifica immediata.

Davide Donadei squalificato dal GF Vip? La grave frase contro Oriana

Nervi piuttosto tesi nella casa del GF Vip in questi giorni. Molti sono gli screzi che stanno nascendo tra i vari concorrenti. Ad essere finita nel mirino in questo periodo è, soprattutto, Oriana Marzoli. La ragazza sta ricevendo gli attacchi di molti suoi compagni d’avventura, tra cui Davide Donadei. Quest’ultimo, dopo aver palesato un discreto interesse nei suoi riguardi, ed essere stato rifiutato, ha cominciato ad attaccare pesantemente la spagnola. Questa notte, però, ha detto una frase che ha indignato molto il web. Per tale motivo, molti utenti hanno chiesto l’immediata squalifica del ragazzo.

La grave frase di Davide Donadei contro Oriana Marzoli (VIDEO)

Davide Donadei potrebbe essere squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip. Il motivo risiede nel fatto che il concorrente ha detto una frase piuttosto grave ai danni di Oriana Marzoli. Tutto è cominciato nel momento in cui la ragazza stava, come al solito, giocando con Luca Onestini. Dopo essersi rincorsi, i due si sono fermati in salotto e, ad un certo punto, Oriana ha esortato il coinquilino a fermarsi in quanto le stesse mancando il respiro.

A quel punto, allora, dalla cucina si è sentito Davide Donadei esclamare: "Magari". Le persone che in quel momento erano con lui sono rimaste impassibili, forse per cercare di non far ricadere l’attenzione su di un comportamento così sbagliato. Ad ogni modo, c’è da dire che nessuno ha l’assoluta certezza che la frase di Davide fosse davvero riferita ad Oriana, ma il tempismo è stato eccezionale.

Pubblico del Grande Fratello Vip chiede che Davide venga squalificato subito

Dopo il comportamento che Davide Donadei ha assunto contro Oriana Marzoli, molti utenti del web hanno cominciato a chiedere a gran voce la squalifica. Al momento, però, la produzione del Grande Fratello Vip non si è ancora sbilanciata sulla faccenda. L’episodio si è verificato questa notte, pertanto, non resta che attendere le prossime ore per capire se, effettivamente, saranno presi dei provvedimenti contro il ragazzo.

Molti Vipponi stanno assumendo comportamenti davvero errati, sta di fatto che Alfonso Signorini ha annunciato che presto arriveranno dei provvedimenti molto severi. Spesso, infatti, si rendono protagonisti di azioni e dichiarazioni che danno davvero un cattivo esempio al pubblico da casa. Restando sempre sul tema di Davide e Oriana, prima di questo episodio Donadei arrivò addirittura a dire di odiare la sua coinquilina e di reputarla «il male».


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP