GF Vip, Daniele spiazza Oriana con una sorpresa alla sua uscita (VIDEO)

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 12:27

Daniele Dal Moro non ha preso parte all’ultima puntata del GF Vip. Il ragazzo, però, era al di fuori della casa per fare una splendida sorpresa ad Oriana Marzoli.

GF Vip, Daniele spiazza Oriana con una sorpresa alla sua uscita (VIDEO)

Come era prevedibile, tra gli ex concorrenti del GF Vip presenti in studio non c’era Daniele Dal Moro. Il ragazzo, però, ha comunque deciso di «esserci» dall’esterno della casa. Ieri notte, infatti, il giovane si è recato al di fuori della casa di cinecittà per fare una sorpresa alla sua Oriana Marzoli. La venezuelana si è classificata al secondo posto durante lo scontro finale contro Nikita Pelizon, la quale è la vincitrice di questa edizione del reality show. Ad ogni modo, rivedere Daniele sarà stata una bella consolazione per Oriana, che forse non si aspettava un simile gesto da parte sua.

La sorpresa che Daniele Dal Moro ha organizzato per Oriana Marzoli alla sua uscita dal GF Vip

Daniele Dal Moro non ha potuto presenziare in studio in occasione della finale del GF Vip in quanto concorrente squalificato. Per le nuove direttive della trasmissione, infatti, non è stato consentito l’accesso durante la puntata a coloro i quali sono usciti per cause non «naturali», ma per comportamenti sbagliati. Il giovane, però, ha deciso comunque di far sentire la sua presenza ad una delle persone a cui tiene di più, ovvero, Oriana Marzoli.

A tal riguardo, infatti, Daniele ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui è apparso a Roma, nei pressi della casa di cinecittà. Il giovane, per l’occasione, ha noleggiato un’auto piuttosto lussuosa ed è andata a prendere la Marzoli alla sua uscita. Il post in questione è stato arricchito dalla seguente didascalia: «Vas a flipar», che vuol dire: «Spaccheremo/ci divertiremo».

Ecco cosa hanno fatto Daniele e Oriana: le prime parole della Marzoli

Il momento del primo incontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al di fuori della casa del GF Vip è stato ripreso da alcune fan della coppia, le quali hanno scortato la giovane all’auto in cui la stava aspettando l’ex gieffino. Ebbene, la Marzoli, nel momento in cui si è trovata dinanzi Dal Moro è esplosa di gioia e gli ha gettato le braccia al collo. Dopo aver festeggiato, poi, i due sono andati in hotel dove hanno passato tutta la notte a chiacchierare.

Questa mattina alle ore 9:00, infatti, Oriana ha registrato delle Instagram Stories dal letto dell’hotel in cui ha detto di non essere ancora andata a dormire a causa dell’euforia. Appena si sarà ripresa, poi, ringrazierà a dovere tutte le persone che l’hanno sostenuta. Nel frattempo, si sta godendo un po’ di privacy con Daniele.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP