GF Vip, Daniele Dal Moro svela i suoi problemi di salute: l’intervento del cardiologo

Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle 10:09

Dopo il ritorno in casa di Patrizia Rossetti e Wilma Goich, Daniele Dal Moro si è sfogato con quest’ultima ed ha rivelato l’entità dei suoi problemi di salute per cui è stato ricoverato d’urgenza.

GF Vip, Daniele Dal Moro svela i suoi problemi di salute: l’intervento del cardiologo

I telespettatori del Grande Fratello Vip sono in attesa di sapere come stia Daniele Dal Moro, dopo i problemi di salute che ha avuto nella casa del GF Vip. Il ragazzo, un po’ di giorni fa, aveva palesato ai coinquilini di necessitare di più tranquillità, in quanto fosse stato ricoverato d’urgenza a seguito di un malore. Il protagonista aveva chiarito di non poter dare ulteriori spiegazioni in merito alla natura del suo malessere.

In queste ore, però, dopo il ritorno in casa di Patrizia Rossetti e Wilma Goich, il giovane si è confidato con quest’ultima, con la quale ha legato parecchio, ed ha fatto nuove confessioni. Daniele ha parlato dell’intervento di un cardiologo, il quale lo ha visitato e gli ha fatto una prima diagnosi del suo quadro clinico.

Daniele svela nuovi dettagli sul malore avuto nella casa del GF Vip

Daniele Dal Moro non sta affrontando un periodo semplice nella casa del GF Vip. Il ragazzo ha avuto dei problemi di salute che, purtroppo, non lo fanno stare sereno. Un po’ di giorni fa fu portato via in ambulanza a causa di un malore. Dopo essere stato piuttosto reticente sulla faccenda, adesso pare sia emersa finalmente la verità. Durante uno sfogo con Wilma Goich, Daniele le ha confidato di non essere stato bene in questi giorni.

Ancora ora il ragazzo è un po’ giù in quanto non si sente al massimo della sua forma fisica. Ad ogni modo, parlando del suo malore, ha detto:

"Mi è durato tre giorni, mi hanno fatto le analisi per il cuore, l’elettrocardiogramma, poi ho fatto la visita dal cardiologo. A livello cardiaco mi hanno detto che sto bene, ma non posso dire altro".

Daniele Dal Moro affetto da stress e nervosismo: il suo sfogo

Una volta scongiurato un problema cardiaco, dunque, Wilma ha chiesto a Daniele Dal Moro cosa avessero ipotizzato i medici. A quel punto, allora, il ragazzo ha ammesso che, quasi certamente, si tratta di nervosismo e stress. Questo, dunque, è il motivo per il quale in più occasioni il ragazzo ha ammesso di necessitare di un po’ di tranquillità.

Ad ogni modo, la cosa importante è che, attualmente, le condizioni di salute di Daniele sembrano essere rientrate nella norma. Il ritorno in casa di Wilma, inoltre, sembra aver rasserenato anche un po’ il giovane, il quale si è molto legato alla donna.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP