GF Vip, Daniele Dal Moro furioso dopo la puntata: «Voglio sfondare la porta»

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 10:48

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, Daniele Dal Moro ha dato luogo ad uno sfogo molto piccato contro il GF Vip. Ecco che ha detto.

GF Vip, Daniele Dal Moro furioso dopo la puntata: «Voglio sfondare la porta»

Nel corso della messa in onda di ieri del GF Vip, Alfonso Signorini ha iniziato la puntata parlando della squalifica di Daniele Dal Moro. Il conduttore ha fatto un ragionamento che ha coinvolto soprattutto Oriana Marzoli. Nello specifico, le ha implicitamente addossato le colpe del provvedimento contro il ragazzo. Nell’apprendere tali parole, però, Daniele ha perso le staffe e nella notte ha dato luogo ad una serie di sfoghi su Twitter davvero molto velenosi. L’ex gieffino, infatti, ha reputato davvero vile da parte degli autori e del conduttore del GF Vip far ricadere tutte le colpe sulla sua ex coinquilina.

Daniele contro GF Vip e Signorini per il discorso sulla sua squalifica

Durante la puntata ieri del GF Vip (che ha visto Antonella Fiordelisi eliminata), Alfonso Signorini ha speso delle parole per commentare la squalifica di Daniele Dal Moro dal programma. Il conduttore ha insinuato che gli autori abbiano preso quella decisione così drastica a causa di alcune parole dette da Oriana. Quest’ultima, infatti, durante il gioco che stava facendo con Daniele, aveva detto di essersi fatta male e di non gradire l’irruenza usata dall’ex compagno d’avventura.

Dinanzi queste scene e tali termini, dunque, agli autori non è stata data altra scelta se non quella di agire nel modo più rigido, ovvero, mediante squalifica immediata. Questa versione dei fatti ha turbato parecchio Oriana Marzoli, la quale ha ammesso di esserci rimasta molto male poiché non era sua intenzione arrivare a tanto. Anche Daniele Dal Moro non ha affatto apprezzato il comportamento di Signorini. Il ragazzo, infatti, su Twitter ha commentato dicendo:

"La mia voglia di sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa".

GF Vip, Dal Moro indignato: come sarebbero andate le cose secondo lui

Come se non bastasse, poi, dopo qualche ora, Daniele Dal Moro ha pubblicato anche un altro commento altrettanto duro e perentorio. Nello specifico, infatti, al termine della diretta del GF Vip, ha voluto trarre un po’ le somme dell’accaduto: «Riassunto: scaricata una colpa per insabbiare una porcata. Fine

Insomma, a quanto pare, Daniele non è assolutamente d’accordo con la disamina fatta da Alfonso Signorini. Neppure lui crede che a causare la sua squalifica siano stati i termini adoperati da Oriana Marzoli durante lo scherzo.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP