GF Vip, Antonella Fiordelisi eliminata: primi commenti a caldo dopo l’uscita

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 09:40

Antonella Fiordelisi è stata l’eliminata di ieri del Grande Fratello Vip. La ragazza ha subito ripreso possesso dei suoi account social ed ha commentato quanto accaduto.

GF Vip, Antonella Fiordelisi eliminata: primi commenti a caldo dopo l’uscita

A gran sorpresa, nel corso della puntata ieri del GF Vip, Antonella Fiordelisi è stata eliminata dalla casa. Gli appelli lanciati dai genitori della ragazza, finalizzati ad impedire alla giovane di proseguire la sua «sofferente» esperienza all’interno del reality show hanno portato a tale risultato irreversibile.

Antonella, come era prevedibile, in un primo momento non ha compreso questa scelta fatta dai suoi genitori e dalle persone che la seguono, ma poco alla volta pare si stia rendendo conto. In queste ore, infatti, ha preso nuovamente possesso dei suoi account social e sta esprimendo i suoi primi commenti a caldo sulla faccenda.

I primi commenti a caldo di Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal GF Vip

L’uscita di Antonella Fiordelisi dalla casa del GF Vip ha generato molte perplessità. Da un lato c’è chi se lo aspettava a causa di tutta la bufera sollevata dalla famiglia della ragazza sui social in questi giorni. Ma altri sono rimasti del tutto basiti in quanto la giovane certamente meritava di arrivare in finale. La stessa Antonella, quando ha appreso quanto accaduto, ha lanciato una frecciatina a sua madre dicendo. «Grazie mamma, mi hai fatto uscire».

Ad ogni modo, una volta conclusa la sua esperienza, la giovane ha ripreso possesso dei suoi account social e, soprattutto, ha potuto riabbracciare il suo Edoardo Donnamaria. Attraverso il suo account Twitter, la protagonista ha pubblicato il seguente commento: «Non sto capendo nulla». Tale frase è stata poi seguita da delle emoticon con faccine sorridenti e un cuore rosso.

Antonella eliminata dal GF Vip: ecco che ha fatto subito dopo e gesto contro la mamma

Mediante l’account Instagram di Antonella Fiordelisi, invece, sono apparsi altri contenuti. In tale social, infatti, la giovane ha condiviso alcuni video inerenti il primo incontro con Edoardo dopo l’uscita dal programma. Donnamaria si è recato al di fuori della casa di cinecittà con l’auto e i due hanno fatto ritorno a casa, o forse in hotel, in reciproca compagnia. In tali video, Antonella è apparsa raggiante e felice di poter riabbracciare il suo fidanzato. La giovane si è divertita a cantare la canzone di Jovanotti «Il più grande spettacolo dopo il Big Bang» e poi ha aggiunto:

"Sono tornata, anzi, siamo tornati, sento il cuore a mille, grazie a tutti".

Infine, una volta preso possesso del suo account Instagram, Antonella ha anche deciso di rimuovere la lunga lettera scritta da sua madre a Pier Silvio Berlusconi.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP