GF Vip: nomination d’ufficio per Wilma Goich? Motivo e offese a Micol

Pubblicato il 26 Novembre 2022 alle 19:00

Nelle prossime ore, la produzione del reality show potrebbe prendere una decisione su Wilma Goich e mandarla in nomination d’ufficio: i motivi

GF Vip: nomination d’ufficio per Wilma Goich? Motivo e offese a Micol

Se le regole valgono per tutti, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip dovrebbe arrivare una nomination d’ufficio per Wilma Goich. Il regolamento del reality show prevede che non vengano riportate notizie dall’esterno ai concorrenti. Non si sa come, ma l’ex moglie di Edoardo Vianello è venuta a conoscenza dell’esito della partita Argentina contro Arabia Saudita, facendo spoiler sui Mondiali di Calcio 2022. Un’azione del genere, in passato, è stata punita con una nomination d’ufficio. Era accaduto due anni fa ad Andrea Zelletta che, rientrato in Casa dopo un giorno, fece una serie di spoiler ai suoi compagni d’avventura. Anche in quell’occasione si trattò di un argomento di calcio.

Wilma Goich offende Micol Incorvaia al GF Vip: cosa ha detto

Wilma Goich ha parlato in modo offensivo di Micol Incorvaia e a farle da spalla è stata Patrizia Rossetti. Sembrerebbe che la motivazione principale dell’astio derivi dal legame che Micol ha instaurato con Edoardo Tavassi, verso cui la Rossetti nutre simpatia, e con Daniele Dal Moro di cui Wilma è innamorata. "Micol è inca**ata nera oggi, non ho capito il perché", ha commentato Patrizia; Wilma: "Si vede che ha avuto il picche di risposta". Poco dopo sono volate parole abbastanza condannabili.

GF Vip 7: Micol Incorvaia infastidita dalla Rossetti e da Wilma

Continuano i malumori nella Casa del Grande Fratello Vip. Micol Incorvaia ha confidato a Giaele De Donà di essere rimasta male del comportamento di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Le due avrebbero commentato con fastidio il tempo che Micol impiega a prepararsi. Il commento di Patrizia non è sfuggito alla diretta interessata. "Qual è il suo problema? Hanno da ridire su ogni cosa". Ascoltare le parole dette alle sue spalle l’ha ferita e ha riportato a galla vecchie ferite. La concorrente ha raccontato a Giaele di avere un passato costellato da persone che hanno spesso tramato alle sue spalle.

Wilma Goich innamorata di Daniele Dal Moro: lo zampino degli autori del GF Vip

Da fuori stanno facendo passare qualcosa che non esiste: non c’è amore alcuno tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich. Quest’ultima pare essersi innamorata del giovane concorrente del Grande Fratello Vip 7. "Dallo studio volevano far passare una storia d’amore, non un’amicizia", così di recente si è espressa anche Patrizia Rossetti sulla vicenda. "E se fosse davvero una storia d’amore’, solo platonica?", aveva risposto la cantante stizzita dall’appunto. "Wilma, se adesso mi cambi opinione per me va bene, ma non hai parlato così quando eravamo lì in albergo", aveva concluso Patrizia.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP