GF Vip, Dana Saber sclera e tenta di fuggire: perché vuole abbandonare

Pubblicato il 8 Gennaio 2023 alle 11:02

«L’ho fermata dalla porta rossa», la rivelazione di Antonella Fiordelisi su Dana Saber che stava per uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip

GF Vip, Dana Saber sclera e tenta di fuggire: perché vuole abbandonare

Dana Saber continua ad attirare attenzioni, critiche e polemiche. Dopo essersi scontrata con Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria e avere sfiorato la rissa con Oriana Marzoli, la modella marocchina continua a far discutere perché si è infilata nel letto di Daniele Dal Moro senza maglia. La concorrente non sta bene nella Casa di Cinecittà e qualcosa lo si era intuito già a partire dalla sua ammirazione sfrenata per Putin e la richiesta di un kalashnikov per alcuni scatti. Dana Saber ha tentato di aprire la porta rossa per andare via dopo avere avuto una crisi in Confessionale: "Voglio andare via, non sto bene".

Antonella Fiordelisi blocca Dana Saber: «Stava uscendo dalla porta rossa»

Da quando è diventata concorrente, Dana Saber ha litigato quasi con tutti i suoi coinquilini. Più volte ha confidato di sentirsi sola e di trovare poche persone con cui potersi realmente relazionare con trasparenza e realtà. Dopo un momento delirante in Confessionale, ha preso le valigie e stava per abbandonare il GF Vip 7. A raccontarlo è stata Antonella Fiordelisi: "L’ho fermata dalla porta rossa, se ne stava andando. Vi sto dicendo che uno non è che sclera a posta. Uno se sta così, se reagisce così, è perché non sta bene in questo momento".

Dana Saber abbandona GF Vip? La rissa sfiorata con Oriana Marzoli

Oriana Marzoli sembra essere un vero e proprio problema per Dana Saber. Le due concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip non si sopportano e non perdono mai occasione di punzecchiarsi a vicenda. La marocchina ha spintonato la venezuelana facendo scoppiare una rissa prontamente assopita dall’intervento di altri concorrenti. Qualche giorno fa infastidita che Oriana avesse spostato le sue scarpe, ha aperto l’armadio della ragazza e buttato le sue cose a terra. Una situazione davvero insostenibile: sono in molti a chiedere un provvedimento da parte della produzione del reality show.

GF Vip, Dana Saber al televoto ma non sarà eliminata: ecco perché

Lunedì 9 gennaio 2023 andrà in onda una nuova puntata del GF Vip in diretta su Canale 5. Rimangono davvero poche ore per cercare di salvare uno tra Oriana Marzoli, Davide Donadei e Dana Saber al televoto. L’esito non sarà eliminatorio; nessuno dei tre concorrenti dovrà dire addio a quest’avventura, ma avrà il privilegio di salvarsi dalle prossime nomination. Dana Saber potrebbe non essere la preferita dal pubblico alla luce delle sue dichiarazioni sconcertanti e di quanto accaduto nelle scorse ore. Abbandonerà il programma di sua spontanea volontà?


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP